*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

Bellissima davvero!!!
complimenti l'hai modificata, senza farla diventare tamarra!
mi piacciono gli scarichi, anche se sono addietro per quelli 3 in 1 sempre Arrow... poi mi piacciono molto gli adesivi.. piccoli ma tanto tanto significativi!
ti chiedo dei tamponi.. sono indeciso su quali mettere sulla mia Street.. tu cosa mi dici dei tuoi? quanto gli hai pagati? come ti trovi esteticamente?
complimenti ancora!!!
ciauuuu!!!

bella davvero! complimenti
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Ciao e grazie
per quel che riguarda i tamponi, i rizoma erano quelli che mi piacevano di più. son fatti bene, li ho pagati poco meno di 150 da mrsmotoforniture, che trovi anche su qui con il nome di "gas it"... prova a guardare nei gda, loro ci sono quasi sempre.
una volta mi è caduta da ferma e hanno fatto il loro dovere, per il resto... sprero di non provarli ancora e più seriamente.... sgraaat![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Hahahaha telepatia!li stavo guardando proprio ora al Tcp Shop!mi sembrano i più belli anche a me,considerando che gli altri sembrano dei tondini con la punta gommata!hahahaha!
Mi sa che opterò anch'io per quelli..visto che la mia precedente moto mi è caduta da ferma e mi ricordo il giramento di c@@@o,quibdi meglio evitare (sgrat sgrat!!)!comunque ti ringrazio per il consiglio.. E complimenti ancora per la tua belva!!!

graziechiedi a loro che ti tratteranno bene!
![]()
*LA MIA*
Molto bella complimenti!!!
Bellissima moto!!!!!!!!!!
Cosa hai messo all anteriore? e come ti trovi??

graziesono state fatte dalla alcotech, cambio molle, lucidatura steli e olio... (mi pare basta) comunque mi trovo molto bene, molto stabile e veloce
![]()
*LA MIA*