Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 278

Discussione: Genova 10 anni fa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Bisa_T100 Visualizza Messaggio
    @ Flag, non mi importa che tu non condivida la mia tesi (Anzi mi fa piacere, perlomeno conferma il fatto che la stragrande maggioranza della gente ricorda i fatti di Genova solo per i violenti Black Block, e non per la scuola Diaz o per le proteste pacifiche finite nel sangue...) Ti lascio solo un ultimo regalino, un video che ti prego di vedere, a supporto della mia tesi (O della mia fantasia?):

........
    @bisa:ma se ti rivolgi a me, perlomeno, leggi che cosa ho scritto: puo' aiutare

Citazione Originariamente Scritto da Bisa_T100 Visualizza Messaggio
    L'hai letto il post oppure sei entrato e hai iniziato a sparare la tua opinione a destra e a manca?

Il tuo è il tipico discorso dello schiavo, non ho voglia di ripetermi.

Se non hai voglia di cambiare le cose oppure non hai abbastanza personalità per farti una tua idea stai pure a casa davanti alla tv a vedere come ti tagliano la pensione e come ti aumentano l'Iva.....
    senti chi parla.................senti , prima di dare dello schiavo a chi non conosci, perche' non ci pensi un attimo......cosi', giusto per sparar qualche cazzata in meno

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    perchè, secondo te l'inciviltà (prendendosela con i beni di persone comuni) è un bel modo di cambiare le cose?

Se devo intervenire per farli smettere di rubare vado direttamente a Montecitorio col mitra, e faccio una carneficina là... ammazzo i veri delinquenti che stanno affamando un Paese, non mi metto a devastare negozi, condomini, a dar fuoco alle automobili di poveri cristi come me....
    ma piantala, schiavo

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    .......

quello che mi urta di più è che dal G8 in poi se scendi in piazza a dire che il sistema non funziona ed è una vera merda... passi per delinquente....

questo non lo tollero.
    ma in che film......non ci son state piu' manifestazioni di piazza, dopo il g8 ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/07/2011 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica