Intenzione: VendoRegione e Provincia: tuttePrezzo: entra dentro
ciao, a me occorrerebbe una pinza freno posteriore, magari meglio dll originale pet Tb
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Intenzione: VendoRegione e Provincia: tuttePrezzo: entra dentro
ciao, a me occorrerebbe una pinza freno posteriore, magari meglio dll originale pet Tb

X la mia esperienza personale al posteriore basta ciò che hai , dovresti solo verificare se la pinza e la pompa freno posteriore sono state revisionate e se il tubo che porta olio dalla pompa alla pinza é in gomma oppure in treccia .
Una volta revisionata sostituendo gli oring ,lucidando i pistoni e mettendo un tubo in treccia la frenata migliora notevolmente .
inviato con la fionda.
Grazie oer il suggerimento, ho messo il tubo in treccia, ma da allora non frena più, forse va revisionata

la pinza l ho sostituita con una a 3 pistoni, naturalmente tutto spurgato, provo a revisionarla

di ingressi ne ha due, quello che ho utilizzato muove due pistoni, penso che l altro ne muova il terzo centrale

nessuna, avendola dovuta acquistare per l anteriore, dato che era nuova l ho montata.
penso che comunque facendo ponte tra le due entrate il terzo pistoncino lo riusciró ad utilizzare alla fine.
Ultima modifica di danny69; 10/07/2015 alle 11:39 Motivo: err