Piastra superiore e inferiore?

Piastra superiore e inferiore?

il prezzo indicato nell'annuncio ovvero 100€ è per il solo parafango se vuoi posso includere sia frecce che faro ma il prezzo aumenta .
al momento sono fuori italia.
nel caso tu fossi interessato fino a domenica/lunedi non ho la possibilita di farti ulteriori foto od inviare la merce .
ho solo piastra inferiore con cuscinetto.![]()
Ultima modifica di samuel.p; 22/08/2011 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

prezzi scontati
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior

Samuel, ho perso la tua mail e ho finitop anche gli sghei....
200 il cerchio davanti tbs per due dischi ma senza i dischi, ti bastano?
Di più unncen'ho!
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

mi dispiace cerchio venduto .
e comunque 200€ erano pochinel'ho venduto esattamente al doppio.
forse e dico forse riesco a recuperarne un altro da una moto che dovrei prendere a stock ma non sono sicuro che sia buono in caso lo fosse fammi sapere se può interessarti ma il prezzo è sempre quello.
Ultima modifica di samuel.p; 27/09/2011 alle 12:50
ciao samuel, ho ordinato proprio oggi i filltri conici da herbie perchè voglio proprio vedere se la moto mi risponde meglio, ma ad ogni modo vorrei tenere in casa una cassa di risonanza qualora volessi ritornare al filtro originale. La cassa che ho attualmente vorrei adibirla a porta oggetti, ma siccome ho ancora dubbi sul fatto di rinunciare ai fianchetto cromati, vorrei tenerne una di scorta. Quella che tu proponi in che stato è ? faresti un ribasso sul prezzo?

lo sconto posso farlo o includendoti le spedizioni o togliendo 10€ ma con spedizione a carico tuo.
a me è rimasta sola la cassa di risonanza e non la scatola dove alloggia il filtro che mi sembra di capire che tu stai cercando quella se mi sbaglio correggimi . in caso contrario controllo in che stato è .
io intendo la parte posteriore del complesso filtro non l'airbox quello alla parte opposta del connettore cilindrico (su WOT legend Ref.14)

TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider
TCP Rider Senior

il parafango post lo vendi incluso di faro e frecce? è stato tagliato-modificato o altro?!
il parafango lo vendi incluso di faro e frecce? è stato tagliato-modificato-accorciato?
Ultima modifica di sooka; 24/10/2011 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
K.Wilson, Nintendo Inc, 1989