Ciao a tutti, domanda rivolta a chi ha già utilizzato ebay uk, è possibile coprare anche prodotti in cui c'è scritto post to uk, o significa che possono partecipare all'asta solo gli ukeiesi????![]()
Ciao a tutti, domanda rivolta a chi ha già utilizzato ebay uk, è possibile coprare anche prodotti in cui c'è scritto post to uk, o significa che possono partecipare all'asta solo gli ukeiesi????![]()
Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Di solito quando ce' quella dicitura , non puoi partecipare all'asta , non puoi comperare e non spediscono in italia . Pero' una emai per chiedergli se puo fare un 'eccezzione non costa nulla![]()
Sposto la discussione nel BAR!
![]()
Ocio che, ammesso che spediscano in Italia, le teriffe sono molto care!
Parlo per esperienza diretta.![]()
Io compro spesso da UK, basta chiedere se spediscono in Italia e quanto costa la spedizione.
Grazie ragazzi, sapevo di poter contare su di voi; caxx ma tutte le offerte migliori hanno quel maledetto post to uk.............
![]()
Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
guarda su postage (sotto il prezzo): se c'è scritto "post to worldwide" non ci sono problemi altrimenti come ha consigliato qualcuno manda una mail e chiedi.
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
quoto tutti sempre fatto cosi, vai sotto vai dove c'è la voce fai una domanda, e poi se non sai l'inglese vai in un qualsiasi sito per le traduzioni e gli chiedi se spedisce ed il costo, non scrivere però cose complicate perchè a volte i traduttori non traducono bene bene qundi il più basilare possibile, poi se sai l'inglese fai finta che non ti ho detto niente![]()
seco !