Ultima modifica di MrTiger; 24/07/2011 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica

tengo d'occhio......
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

vediamo io direi che anche andare in svizzera non sarebbe male....
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Trieste - Lucca 456km andare e 456km a tornare
Vedete ragazzi se potete spostare qualcosa, ci saranno sicuramente posti un pò più centrale in modo che chi arriva dal nord non abbia da farsi 1000km oltre ai giretti.
OMARrrrr............ prevedo di nuovo il furgo, ma quello più grande così carichiamo almeno tre moto
se fosse così vengo giù con il kappone
Ultima modifica di Big Marino; 24/07/2011 alle 15:08
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Ovviamente è solo una proposta, purtroppo a livello logistico fuori da Lucca non riesco a fare molto![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

Il giro della domenica è fattibilissimo in giornata, io avevo pensato a due giorni proprio per i + lontani
Se Big parte sabato mattina "chianne, chianne" nemmeno se ne accorge![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......