É dove sarebbe un cittadino normale nelle sue condizioni accusatorie...interessante che la cosa risulti scandalosa perché dentro c`é finito uno di loro...ma per quel 40% di cittadini in custodia preventiva non se n`é mai interessato nessuno e men che meno nessuno ha gridato allo scandalo...
Nel concordare con te su tutto,vorrei però rammentare a tutti che talvolta il "termometro"prende abbagli clamorosi.
Vado a memoria ma S&P non dava 5 stelle al gruppo Lehman Brothers contro le 3 dello Stato Italiano?
Perchè il clamoroso abbaglio del temometro ha portato i gestori dei principali fondi d'investimento privati e pubblici ad un passo dalla catastrofe..
raccolgo l'invito e vado "verso "il topic........e provoco
ma di tedesco e penati, non parla nessuno?
visto che hai le ditina funzionanti per provocare perchè non apri un topic????
Non vedo cosa ci sia di diverso in tedesco e penati rispetto a papa o altri,magari il capo d'accusa,ma la sostanza non cambia me ne sbatto del partito a cui appartengono e mi fa incazzare che per poter arrestare uno della casta la casta stessa debba dare il permesso
perchè se io commetto un reato per il mio arresto mica chiedono in vicinato se possono o meno arrestarmi![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di ABCDEF; 25/07/2011 alle 09:50 Motivo: UnionePost automatica
Tedesco è stato salvato dal centrodestra (vabè almeno sono stati coerenti)
Penati è sotto inchiesta, per ora non ci sono provvedimenti contro di lui.
Io non sono di quelli che dicono che i politici sono tutti marci, però la smettessero di salvare quelli presi con le mani nel sacco in nome di un garantismo peloso.
Cacciarli dal partito e poi la giustizia faccia il suo corso.
In Inghilterra quando beccano qualcuno sono i suoi stessi compagni di partito che li obbligano alle dimissioni.
Qua si straparla di attacco al parlamento e magistratura politicizzata.
ADDAVENI'!!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange