Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: querela

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    corretto.

stai tranquilla.
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    giuly, stai tranquilla...
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ma per piaxcere....

querelare per cosa?

ma dille che se vuole querelarti deve farlo per un motivo serio.. magari aggressione.. se vuole hahaha
    adesso sto meglio.....che poi ne volgiamo parlare?....io aiuto da sempre gli animali....a palermo mi conoscono tutti per questo....non so quante centinaia di euro ho dato alle associazioni animaliste...cazzarola....non sa con chi prendersela e se la prende con me

io come lei sono contraria agli allevamenti di cani di razza...

la discussione è nata perche' una ragazzina innocente si è presa la briga di postare un link per aiutare un allevatore di cani di razza a vendere cuccioli...dicendole che le avrebbe dato una parte del ricavato per aiutari i cani delle perreras spagnole......
    ora dico....quella si è messa a sbraitare come una pazza con quella ragazzina...che in fin dei conti ha scritto che tanto vogliamo o non volgiamo i cani di razza si venderebbero ugualemnte quindi tanto vale prendere un po' di questi soldi per aiutare quelli dei canili spagnoli

Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Per me non ne ha motivo.
    L'unica cosa che vedo non è tanto la parola ca@@o ma la parola "esaurita" del titolo.

Potresti postare la foto di questa moto e della sua sella. Sicuramente verrebbe apprezzata dalla animalista:

Comunque dimostra una volta di più quanta arroganza c'è in giro oggi. Anche solo pensare di dire "ti querelo" per una minchiata scritta su feisbuc. Tranquilla che non lo può fare.
    quella sella è tamarrissima
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Dille che se ti querela e viene archiviata la controquerelerai (uummmmm) per danni morali chiedendo congruo risarcimento...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ANIMALISTA
    so che non è ua professione infatti l'ho virgolettato,non sapevo come identificarlo
    allora qualcuno deve pagarmi dato che anche io esercito questa professione
    Ultima modifica di giulianaspeed; 22/07/2011 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica