Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 157

Discussione: Prove libere Laguna Seca

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    e questo che c'entra ... se dovessimo elencare gli errori di una vita / é evidente che se l'errore si ripete ad oltranza allora si potrebbe prenderlo ad esempio, ma se l'errore non é abitudine, prenderlo sempre ad esempio diventa al quanto ingiusto.
    se dite che il pluricampionedelmondo9voltesololuiimbattibilenonprendemairischi io vi riporto alla realtà delle cose,
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ti aspettavo...

Uploaded with ImageShack.us

SUKA!
    si certo ma guarda il video quanto era dietro, staccata impensabile e improponibbbile nemmeno se ne avessi avuto 11 di mondiali, x dire,
    ha cagato fuori dal vaso, che voi chiuaua lo ammettiate o no, li ha sbagliato, fattene una ragione ormai è ora

guardati il filmato e poi ritorna
    Ultima modifica di Intrip; 23/07/2011 alle 12:15 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    mi rispiego in maniera più semplice, spero, facendo un paragone medico-motociclistico...ci può essere un malato (il pilota) che ti dice: dottore mi fa male la pancia (la moto non va) e per la stessa malattia un altro che ti dice: dottore mi fa male il colon ascendente, un dolore urente, appena dopo mangiato, ma se mi distendo un po' si attenua (la moto entra veloce in curva ma c'è troppo trasferimento di carico sull'anteriore e quando riapro gas il posteriore scoda e tende ad allargare etc.); è chiaro che nel secondo caso ho più elementi ma poi sono io (ingenere/tecnico) a dover trovare una soluzione; e potrei anche non riuscire a farlo ma magari un collega più bravo si.

Ora io penso che chiunque (pilota) sia capace di chiedere più guidabilità, maggiore direzionalità, migliore accelerazione etc. anche noi se provassimo una motoGP, per quanto assurde possano essere, faremmo le nostre specifiche richieste.

Rossi e altri chiedono...gli ingegneri ed i tecnici risolvono se c'è una soluzione possibile; Rossi per me non è più bravo di altri a chiedere...è stato molto più bravo a guidare con i miglioramenti che facevano per lui e che per altri, gli stessi cambiamenti, non erano sufficienti perchè meno dotati nella guida; i 2 click in più per lui erano significavano mezzo secondo in meno per altri un decimo; come cavolo devo dirlo che negli anni migliori era di 4 spanne superiore???? Ma contesto tutto il resto, l'idolatria per meriti che non ha...tipo pilotare una F1, tipo sviluppare la moto, tipo essere forte psicologicamente;

Ora che tecnicamente non si può andare oltre avrei voluto vederlo adattarsi alla Ducati...non per cambiare stile di guida per sempre ma per mettere una pezza in un momento di emergenza in attesa di un progetto completamente nuovo.

Chiedo troppo? se non riesce ce ne siamo fatti una ragione, Stoner l'ha fatto, in questo, solo in questo gli è stato superiore:

Oggi se dovessi iscrivere la mia Tiger a un campionato prenderei Lorenzo; se volessi vedere il limite della mia Tiger la farei provare a Stoner; prima di partire per le vacanze la farei settare a Rossi...così la guiderei facile

Gradirei un serio confronto su queste considerazioni...poi se volete si può tornare a fantasticare di Tavilliwood e delle imprese del fantastico duo
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Scuola Normale di Pisa (unja delle università più selettive d'Italia dove bisogna avere almeno il 29 di media)...sull'architrave della facoltà di ingegneria campeggia una scritta "Ingegneria deve essere difficile" fatta mettere dal Prof. di matematica Villaggio (il gemello dell'attore Paolo)

Certo che Rossi non conosce i frattali ma le frattaglie, della polleria Osvaldo, senz'altro si

non è colpa mia se una moto vincente ha preso un pilota che l'ha resa perdente...pretendo vittorie, poche (3), sporche e subito. L'acqua passata non macina mulino
    Ti biquoto

Allora adesso ho capito, però immaginavo già che non fossero i piloti a disegnare la moto al tecnigrafo ( o il suo equivalente elettronico).
    La differenza è che ci sono piloti (come Rossi ma anche altri) che ti sanno spiegare il comportamento della moto, e si accorgono di minimi cambiamenti dicendoti se va meglio o peggio.
    Altri piloti invece non sentono una cippa, so di uno scherzo fatto a un pilota del mondiale che lamentava la scarsa guidabilità della moto, allora gli hanno dato la seconda moto dicendogli che aveva un setting diverso, invece era identico. Quando è tornato ai box gli hanno chiesto allora? E lui : molto meglio.

per la seconda parte mi piacerebbe sapere quale è la moto vincente. Ducati no di sicuro se in nove anni ha vinto un solo campionato, e se tutti i piloti che l'hanno guidata se ne sono andati scornati.

Quest'anno poi non vedo Ducati ( e ce ne sono ben sei in pista) neanche lontanamente vicino al podio.Piloti scarsi? Beh hayden è un campione del mondo, Barbera è un campione del mondo, Capirossi, pure.

Che la Ducati sia una moto vincente non ci crede neanche Preziosi.

Poi se vogliamo raccontarci le favole....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    ciao
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    se dite che il pluricampionedelmondo9voltesololuiimbattibilenonprendemairischi io vi riporto alla realtà delle cose,
    ciao

si certo ma guarda il video quanto era dietro, staccata impensabile e improponibbbile nemmeno se ne avessi avuto 11 di mondiali, x dire,
    ha cagato fuori dal vaso, che voi chiuaua lo ammettiate o no, li ha sbagliato, fattene una ragione ormai è ora

guardati il filmato e poi ritorna
    Ecco che saltano fuori i quindici anni di rosicamento.

Lo so è stata dura, ma è quasi finita coraggio.Solo non tifare troppo per Stoner, se no magari ricominci a rosicare.

Già mi vedo gli argomenti: Lorenzo bamboccio viziato, vince solo con la moto migliore, è il pupillo di Ezpeleta, s'è trovato la pappa pronta... è gay, evade, e via di questo passo....

Comunque stasera alle 19,10 qui:

Watch Live Grand Prix USA, Mazda Raceway Online Video Moto GP - Motorsports
    Ultima modifica di votalele; 23/07/2011 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

esco col chiuaua pensandovi, ciao

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    si, il dado per il brodo

i campioni sanno guidare tutte le moto... in tutte le condizioni e non solo quelle facili
    Q8...

nel frattempo diamogli tempo...certo vedendo le interviste che rilascia...
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

i rudi van forte anche coi cancelli

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i rudi van forte anche coi cancelli
    .

TCP Rider L'avatar di Nick73
    Moto
    Speed Triple 1050 '09 Orange
    Con Rossi o senza Rossi... divertimento assicurato
    La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
    Andrea nel Cuore

TCP Rider
    Che la Ducati sia una moto vincente non ci crede neanche Preziosi.
    Ci credo, non vincerebbe nemmeno in SBK, anzi, alla ducati converrebbe provare la 1198, piantarci dentro appeso il motore della 800, e chi sa' magari le gomme della gp sono superiori a quelle SBK( anche se dubito) e magari potrebbe tornare alla vittoria.

Sto paziando.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima