Sinceramente lo speravo anch'io, però gli devo dare atto di aver mostrato una certa umiltà. Ha detto più volte di non essere in grado di guidarla come forse dovrebbe. Credo che sia arrivato -prima di Preziosi- alla conclusione che non ce la farà ad adattarsi e che comunque vada i migliori risultati per lui possibili (avesse perso mezzo secondo dal polso starebbe più avanti di adesso...) non verranno con questa moto. Chiaramente ha guidato meglio in passato ma io credo che non sia peggiorato così tanto. Un campione non diventa un brocco in un inverno. L'anno scorso ha finito alla grande, ed era più rotto di adesso. La moto ha la sua importanza, non ci sono cazzi. Quella di quest'anno purtroppo per te non é la stessa dell'anno scorso. Secondo me non avrebbe fatto molto meglio nemmeno con quella, ma considero azzardato il confronto alla pari tra i due modelli, come sarebbe azzardato quello tra le Honda delle due annate. Considero meno blasfemo il caso Yamaha, che effettivamente non ha rivoltato la sua moto, anche perchè era pur sempre la campionessa in carica.