Finora ho sempre visto le prove su questo sito:
From Sport - Watch Live Sports Online
ma da ieri sera non mi funziona più.
Qualcuno ha un link valido?
Finora ho sempre visto le prove su questo sito:
From Sport - Watch Live Sports Online
ma da ieri sera non mi funziona più.
Qualcuno ha un link valido?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
MotoGP Streaming: Laguna Seca - Prove e Gare | MBN
non cliccare sulla x per chiudere il pop up pubblicitario..... sennò ti si apre una pagina esterna..... dopo 15 secondi ti appare sopra il pop up il timer in scadenza e la x buona per chiuderlo...(sennò aspetti i 30 secondi..)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ottimo D![]()
a furia di birre dovute che mi son guadagnato qui, potrei aprire un pub ahahahah
è appena finito il warm up..... pedrosa stranamente indietro... 8°