Finora ho sempre visto le prove su questo sito:
From Sport - Watch Live Sports Online
ma da ieri sera non mi funziona più.
Qualcuno ha un link valido?

Finora ho sempre visto le prove su questo sito:
From Sport - Watch Live Sports Online
ma da ieri sera non mi funziona più.
Qualcuno ha un link valido?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

MotoGP Streaming: Laguna Seca - Prove e Gare | MBN
non cliccare sulla x per chiudere il pop up pubblicitario..... sennò ti si apre una pagina esterna..... dopo 15 secondi ti appare sopra il pop up il timer in scadenza e la x buona per chiuderlo...(sennò aspetti i 30 secondi..)

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ottimo D![]()

a furia di birre dovute che mi son guadagnato qui, potrei aprire un pub ahahahah
è appena finito il warm up..... pedrosa stranamente indietro... 8°