Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da samuel.p si fà si fà
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
complimenti bellissima moto, poi per la tb-sport ho un debole da sempre... ... non rimettere il cupolo
belllliiiissssssiiiimaaaaaa
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Originariamente Scritto da gushiver complimenti bellissima moto, poi per la tb-sport ho un debole da sempre... ... non rimettere il cupolo già rimesso senza non mi piace molto c'è troppo spazio tra strumentazione e faro.
LA POMPA CHE NON POMPA UAUAUUA
Originariamente Scritto da samuel.p già rimesso senza non mi piace molto c'è troppo spazio tra strumentazione e faro. .. concordo! credo che la cosa più efficace sia abbassare abbassare la strumentazione .... ci hai mai pensato?
Originariamente Scritto da gushiver .. concordo! credo che la cosa più efficace sia abbassare abbassare la strumentazione .... ci hai mai pensato? si ci ho pensato ma credo che questo inverno farò un pò di modifiche anche al reparto strumentazione
Regole del Forum