Beh trovare Stoner simpatico ci riesci tu e Suppo ma lui per un altro motivo.
Valentino potrá non piacere ma non l' ho mai visto tirare un pugno sulla schiena ad un altro pilota solo perché gli ha rallentato un giro.
Poi come comunicatore non vale una sega. Allora molto meglio Lorenzo . Il che è tutto dire.
Comunque avete ragione la Ducati é un missile. Appena trovano un pilota decente vinceranno mondiali a raffica questo é sicuro.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

autre novità?

ciao segy!![]()

Sono tutte cazzate, prima si diceva che Suppo fosse stato allontanato da Ducati per la astoria con Adriana poi che avesse voluto Stoner in Honda per continuare la tresca. In realtà Suppo e Stoner sono legati da un rapporto di stima ed amicizia e quanto ad Adriana ha un bel musino ma tutto mi pare meno che una mangiauomini, e tra l'altro non mi sembra neanche sta bellezza considerando quello che gira nell'ambiente.
Quindi puoi solo, come tutti, lavorare di immaginazione.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange