Comprati anche adattori di willy con pinze del cbr 600.... Ora manca solo una bella pompa radiale! Con calma provvedero'!
Comprati anche adattori di willy con pinze del cbr 600.... Ora manca solo una bella pompa radiale! Con calma provvedero'!
CHE DIRE....è UNO SPETTACOLO...COMPLIMENTI![]()
Ciao Peo, un info, dove hai preso i paraspigoli? how much?![]()
complimenti ...............bellissimi i fianchetti![]()
Ciao Willy! Se leggi qualche pagina più indietro in questo stesso post trovi tutte le info!!
Devo dire che non pensavo che questi paraspigoli piacessero così tanto.....
Però è un ottima e soprattutto economica alternativa a chi come me ha rovinato il serbatoio!!
Grazie Karra!!
Fianchetti by MRS! Trovo che snelliscano molto la moto e la rendano più completa!!![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 30/08/2011 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Triple Peo;5021532]Ciao Willy! Se leggi qualche pagina più indietro in questo stesso post trovi tutte le info!!
Devo dire che non pensavo che questi paraspigoli piacessero così tanto.....
Però è un ottima e soprattutto economica alternativa a chi come me ha rovinato il serbatoio!!QUOTE]
Perfetto trovato! thanks!![]()
[QUOTE=Triple Peo;5034508]Te gusta, nè!
Guarda non ricordo l'han postata come GNAGNA del giorno e me lo son scaricato.
Poi onestamente, mi ricorda molto un amica che quando aveva 25 anni era moooolto somigliante (ora ne ha 30, sposata, ma comunque mi fa sempre sangue), e onestamente son stato un c@@@@one, io che non ho insistito, perchè porcella,e sarebbe finito tutto moooolto bene!
Ora è sposata, e porto rispetto!![]()
Bannato