che spettacolo![]()
che spettacolo![]()
molto bella!! complimenti Peo!!!![]()
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi!!!
Il faro post bianco non mi convince molto....ma le forche nere mi piacerebbero parecchio!! Secondo voi è possibile wrapparle invece che verniciarle??
Il puntale della street non mi è mai piaciuto.....poi mi piace che il motore sia ben in vista!!!
Ho le pedane posteriori di willy che smonto e rimonto quando devo portare la mia zavorrina e poi mi sono fatto fare delle pistrine per coprire i buchi modello speed per quando viaggio senza pedane (ormai che ho anche la scrambler molto spesso....)
Ora aggiungo qualche foto di dettaglio!![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 25/07/2011 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
bella è bella..ma al reparto ciclistica non regaliamo niente?
Il puntale non mi gusta....
I fianchetti sono gli MRS in carbonio!
Monto mono street R dietro e molle e olio bitubo davanti.....per come vado io mi accontento!
Mi piacerebbe montare una bella pompa radiale!
Grazie Davide!
Dei paraspigoli ero molto titubante ma il risultato finale piace molto anche a me!!![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 25/07/2011 alle 17:54 Motivo: UnionePost automatica
ah ecco...ho letto ora lo step due.
quoto una bella pompa.
e non pensate male caxxo !!![]()
Complimenti per la moto!!! Senti una cosa ma dove l'hai presi quei praserbatoi?? Anche io mi sa che ho lo stesso problema che hai tu?? Non ci stanno proprio male. Costera sempre meno che riparare un serbatoio. Fammi sapere..
...complimenti...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
strabella!!!
Complimenti...diventa sempre più bella!!!