ho regalato questi a mia moglie per quando deve andare in bagno dopo di me
Dice che quello alle Rose e' il migliore !
Si..decisamente
No..vuole solo libersrsi di un'incombenza
ho regalato questi a mia moglie per quando deve andare in bagno dopo di me
Dice che quello alle Rose e' il migliore !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io regalo stelle alpine...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
A mia madre ne ho regalati tanti... Lei li adora: va matta per le margherite gialle.
Per conquistare una ragazza? Mai! Trovo ancor più "mi levo un'impiccio" regalare cioccolatini...
Poi insomma... Credo che una regola non ci sia... Dipende sempre dalla situazione e dalla persona a cui si vuole fare un dono.
CHIUSO!
Uploaded with ImageShack.us
eh...si....una noia.....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange