Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
pazzesco e basta! e non diciamo cavolate, non lo farei nemmeno se mi tiri una merda in faccia! tiro giu la targa e poi vengo a trovarti o ti denuncio ma sicuramente non mi passa per la testa nemmeno da sbronzo di investire uno proprio perchè so che posso ammazzarlo, quindi non c'è da capire un cazzo, quello merita la galera e non voglio sentire parlare di momentanea incapacità di intendere e volere, a 61 anni non sei nemmeno vecchio, sei un uomo di merda!
un po' semplicistico, direi. le vie della mente sono molto più difficili da percorrere che non quelle di dio ... ci si trova davanti a reazioni impensabili, a volte ... fortunatamente non sempre negative .... ma pur sempre impensabili ... questo avvenimento dovrebbe farci riflettere che di tanto in tanto bisogna concedersi delle pause di riflessione, ma anche di relax ... poi, sicuramente, un'affermazione o un'azione hanno sempre un loro perché in relazione alla vita di un uomo, e questo sicuramente avrà meditato più e più volte un da farsi simile quando si é trovato in difficoltà o davanti ad un prepotente ... ed é per questo, che ripeto, di tanto in tanto, attimi di riflessione e di relax non possono che portare bene.