Mi riferivo alla Kawa che E' STATA in Gp.
Meglo adesso ?
D ti ho già detto, quando Rossi con la Ducati (quella vera, non la prossima Nippo-Ducati che gli faranno) vincerà le gare e farà le pole e i podi di Stoner potrete parlare.
Fino ad allora Rossi quella moto non la sa mandare, come i vari Melandri, Gibernaut, Hayden & C.
Anche se ha un secondo in più nel polso... e figurati se non l'aveva
Quindi, quando vince Stoner ha la moto decisamente superiore agli altri, quando vince Rossi ha un secondo in più nel polso e lui guiderebbe anche un cancello.
Ma la legge non è uguale per tutti ?
p.s.
30 secondi li prende il Doc, a Stoner è capitato raramente.
Ultima modifica di TonyManero; 29/07/2011 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica
Ribadisco il concetto: proviamo a scambiare le moto e poi ne riparliamo.
Le moto sono diverse, e le condizioni pure ... Torniamo comunque in tema: io ribadisco la necessita' di piantarla con questo telaio in carbonio e stop.
Non si va da nessuna parte, anzi si peggiora.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
prima c'era il traliccio ora c'è il motore della vespa.....quello portante...
ducati 2007.... toh che c'è di rosso a traliccio? mah....
poi prima era uno screamer...... poi un big bang come tipo di motore.
questo perchè a detta di Guareschi all'epoca collaudatore i piloti cercavano maggiore guidabilità.....
ma il cambio che ha per me abbassato al competitività e lo sviluppo della gp in casa ducati è stata questa scelta:
il risultato è stato un cancello...... dove o ti butti e preghi di rimanere in piedi..... o sennò sono cazzi.....Le novità sono tante, prima fra tutte, il cambiamento molto importante del caratteristico telaio a traliccio in acciaio Ducati con un telaio monoscocca in fibra di carbonio che collega la parte alta del motore col canotto di sterzo.
ciò dimostra anche che la tradizione tanto richiamata da altri.... in ducati ci si sono già puliti le chiappe... addio traliccio sotto con il carbonio..... peccato che non ha sortito gli effetti sperati
Ultima modifica di D74; 29/07/2011 alle 16:53 Motivo: UnionePost automatica
Ma non serve parlare di tecnica o fare ragionamenti. Rossi non vince e questa é la dimostrazione che non é nessuno. Adesso c'é il nuovo totem Stoner. Prima era Lorenzo poi Spies (finche non é iniziata la stagione).
Come sempre quando qualcuno vince troppo l' invidia e il rosicamento fanno perdere lucidità e senso della misura si ripetono le stesse frasi come un mantra. Se ti ricordi fino a poco tempo fa la motogp era categoria di fighetti e la SBK la vera essenza del motociclismo. Adesso Stoner é un super pilota senza macchia e senza paura e Melandri che vince in SBK non lo considera nessuno
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange