Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow grandi! non riuscivo a girare sulla superpole per rispetto a come stavano giocando! Urasch....sei tu?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 Urasch....sei tu? scpettacolo
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow scpettacolo stamattina hai la tastiera dislessica
grandi ragazzi complimenti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da Herbie 53 stamattina hai la tastiera dislessica ho la giaciglite
Originariamente Scritto da Slow ho la giaciglite uè Ste, chessidissce? Tuttappost'?
grandissimi... sono stato in piedi sul divano per tutti e 6 i tempi
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox grandissimi... sono stato in piedi sul divano per tutti e 6 i tempi hai di nuovo le emorroidi?
Originariamente Scritto da fearless up
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da Herbie 53 hai di nuovo le emorroidi? sgraaattt.. mi mancano solo quelle...
Regole del Forum