Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: La timida...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di LoSte!!
    Moto
    Street Triple R

La timida, ora non più...

Lei è timida e non si era ancora mai presentata. Così è come mamma l'ha fatta e così è rimasta per il primo anno 2010, tranne il portatarga Depretto e tamponi Rizoma..

Noi siamo spesso in giro tra la Lombardia e il Trentino, qui sul lago di Molveno!

Anno 2011: Arrow, pedane Fly Hammer, specchietti Far

Purtroppo il cupolo speed è rimasto lucido, ma vi posso assicurare che sotto la luce del sole la differenza è accettabile e poi me l'hanno fatto gratis...

Qui siamo da soli senza passeggera al raduno dello Stelvio pronti per il ritorno, non vi preoccupate non abbiamo esagerato con la birra

Telaietti borse, ci stiamo preparando per la Sardegna, mancano ancora 5 giorni di lavoro

Le frecce a led originali sono una pazzia economica, ma sono una figata pazzesca secondo me

Primo piano su pedane

Fate finta che i telaietti non ci siano!!

Dopo le ferie aggiornerò con foto in versione viaggio e altre più pulite, per adesso penso che la mia timida motoretta abbia già dato abbastanza!!!

Nuove foto, preparativi per la partenza:

Ritorno:

La piccola dopo le coccole:

Ultima modifica di LoSte!!; 02/09/2011 alle 19:23 Motivo: aggiornato con foto bagagli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •