Originariamente Scritto da
iteuronet
Se dai retta alle chiacchere esci pazzo.In particolare sugli pneumatici.Per alcuni la carcassa Dunlop é un credo.Che poi sugli SS vi siano state piu critiche che in altri casi forse é dovuto al fatto che nelle prime forniture ci stavano esemplari fallati.Degli amici della SBK ceka a Most si lamentavano di una relativa lentezza,rispetto all ´RR, della presa di corda in pista,ma alla fine i tempi sul giro erano piu o meno gli stessi.Personalmente invece ho preferito i Q2 in strada,poiché per me l ´anteriore SS era troppo rigido .Inoltre con i climi di qua entrava in temperatura con piu difficoltá.Pur non essendo un fermo ai miei ritmi la presunta differenza di tenuta non compensava la ecletticita del Q2.Ma é pur vero che non ho fatto test di grip su strisce bianche o rotonde con pedane a terra tanto care ad alcuni tester del forum.Ovviamente uno come te potrebbe ,avendo un limite piu basso ,mettere in crisi il fratello piu turistico di Dunlop.Quindi tutto sto discorso é aria fritta dal momento che non so quanti utenti siano in grado ,placebo a parte, di percepire le differenze fra i due.