Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner non mi traviare lo zio flag che poi non riesce più a darmi buoni consigli occhio, che se capisce travare, se va bene mi piglia a bastonate, se va bene ...
Originariamente Scritto da flag occhio, che se capisce travare, se va bene mi piglia a bastonate, se va bene ... E se va male? Originariamente Scritto da Herbie 53 è giunto il momento di cambiare di nuovo aria, addio Q8 belìn.
Ultima modifica di streetTux; 03/08/2011 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo E se va male? cmq spero che la trave si conficchi nel tuo occhio..........torno a occuparmi delle mie pagliuzze
Originariamente Scritto da jamex nuuoooooooooooo questo forum senza la strega perderebbe troppi thread inutili Q8. Originariamente Scritto da flag spero che la trave si conficchi nel tuo occhio
Originariamente Scritto da flag cmq spero che la trave si conficchi nel tuo occhio Originariamente Scritto da Polifemo Speed ..ma vaffanculo va.. oh cazzo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
vorrei starci io tutto un anno in un forum....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 vorrei starci io tutto un anno in un forum.... quoto...qui c'è gente che non ha un cazzo da fare
Originariamente Scritto da roberto70 vorrei starci io tutto un anno in un forum.... ma se sei iscritto dal 2006 tra un po' Manila ti paga la pensione Originariamente Scritto da Herbie 53 quoto...qui c'è gente che non ha un cazzo da fare
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da streettissimo Q8. era un calembour Originariamente Scritto da Herbie 53 oh trave
Regole del Forum