Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
Parto dal presupposto che sono d'accordo sul fatto che in pubblico non si vada in giro mascherati e cmq si deve poter essere riconosciuti,non capisco questa legge a cosa serve,c'è gia una legge che parla chiaro.
Tralasciano che sono contro il burqua perchè credo che sia uno sfeggio alle donne,mi pare abbastanza sensato che se nel nostro paese esiste un divieto tu ospite o italiano da generazioni convertito lo devi rispettare,quindi niente più lenzuola in giro come fantasmi,ma bensi donne con il fazzoletto in testa come usava mia nonna
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Secondo me deve trattarsi SOLO di pubblica sicurezza: anche il casco integrale nasconde i tratti somatici ma, se lo indossi per passeggiare per la strada, è possibile che qualcuno delle FdO ti arresti. Lo stesso se indossiamo bandane che coprono naso e bocca. Non essendoci motivi pratici per cui un Burqa sia indossato in pubblico, è giusto che sia vietato!
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Ma adesso con i ministeri al nord la musica cambierà!
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
Nell'Islam il Burqa o Nijqab non è un obbligo ma una libera scelta.
Gli islamici che conosco sono assolutamente contrari, principalmente , come noi, per motivi di sicurezza.
D'altra parte tre giorni fa ho visto un manifesto a Londra di integralisti che volevano introdurre la Shariia nel loro quartiere.
Nente alcolici, niente pub, niente scommesse, niente discoteche, donne velate, niente tacchi, niente donne che guidano.
Tutti hanno trovato la proposta come totalmente assurda e provocatoria.
L'inghilterra è un paese estremamente libero, e nessuno come gli immigrati da paesi oppressivi riesce ad apprezzare questa libertà.
Il commento più benevolo era : questi sono dei totali idioti.
Poi, le teste di cazzo , si sa, sono dappertutto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange