Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Battute sulla figa?
Originariamente Scritto da Gabriel Battute sulla figa? ...magari... una marea di aria, tanta aria, la avesse buttata da dietro sarebbe stata più utile... "state ascoltando un imprenditore che ha tre aziende in borsa, e che quindi è nella trincea..."
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da Gabriel Battute sulla figa? per adesso nulla ma ha appena ricordato che ha 3 aziende quotate in borsa cmq io sono tranquillo ha detto che è tutto ok
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro per adesso nulla ma ha appena ricordato che ha 3 aziende quotate in borsa cmq io sono tranquillo ha detto che è tutto ok Se non giura sulla testa dei suoi figli non gli credo
Originariamente Scritto da Gabriel Se non giura sulla testa dei suoi figli non gli credo ha finito,non ha giurato,ma io gli credo e perchè non dovrei????
Originariamente Scritto da Medoro ha finito,non ha giurato,ma io gli credo e perchè non dovrei???? Ma c'hai pure ragione, del resto se ha fatto bene nel Milan farà bene anche con l'Italia
Originariamente Scritto da Gabriel Ma c'hai pure ragione, del resto se ha fatto bene nel Milan farà bene anche con l'Italia è questo lo spirito,e poi lui ha 3 aziende in borsa,mica micio micio bau bau
Regole del Forum