Originariamente Scritto da
HornetS2000
Ormai ci hanno abituati a queste idiozie ... con la minaccia di "sanzioni" nell applicazione delle "leggi" fanno ballare le persone come quei poveri animali al circo ...

Fortuna che ieri al colle dell'agnello quando ci siamo fatti le foto rituali la gendarmerie francese non c'ha detto nulla.
Ah, tanto per dire il diverso modo in cui le leggi vengono interpretate e vissute, in francia il cartello stradale ti ricorda di guidare in modo responsabile per la sicurezza di tutti, sui passi ti avvisano del bordo stradale deformato ad una certa distanza ...
Passato il confine trovi subito "ATTENZIONE: CONTROLLO ELETRONICO DELLA VELOCITA' "
Ma che se ne vadano tutti a cagare .... e per la legge sulla privacy, l'ambito in cui sarebbe utile (segretezza dei dati personali ed anonimato) viene disatteso: i nostri dati personali e bancari girano per tutto il mondo e l'anonimato non esiste più; esempio, se non voglio che mi rompano i maroni con pubblicità telefonica, devo dire 50 volte che non voglio mi rompano i maroni ... perchè anche gli "imprenditori" del mio caxxo hanno diritto di fare "informazione pubblicitaria"

Ribadisco ... che se ne vadano tutti a cagare !!!