Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ASSURDO ASSURDO non mi pare visto quello che si sente.
Se il gestore all'uscita della piscina chiedesse di far vedere le foto sareste d'accordo?????
NON CREDO
provate a mettervi anche da chi sta dall'altra parte
ma grazie a dio lo senti anche tu quello che succede ogni giorno,non mi pare che sia fantascienza PURTROPPO![]()
Ultima modifica di Medoro; 04/08/2011 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma io non vivo con tutta questa paura ed ansia, di cose ne succedono e ne sono sempre successe (oggi la cassa di risonanza è maggiore) ma se un pedofilo vuole fare due foto si mette fuori con uno zoom alla Uzz (ex) e fotografa quello che vuole, saranno mica queste le soluzioni alla pedofilia....dai su cerchiamo di stare sereni almeno noi.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
allora io denuncio tutti, sono anni che sono praticamente in ogni report, contro la mia volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
non ho detto che ciò che dici tu è assurdo(non mi permetterei mai) ma che il tuo ragionamento è PER assurdo, cioè che poni come base un eventualità mentre la normalità è un altra(cioè che è lecito fare foto). Purtroppo schifosi ce ne sono ma non è sicuramente con la censura a monte che si risolvono i problemi
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Black ha ragione, vi ricordate quello che ha fotografato Berlusca con un paio di zocc..le nel giardino della sua villa in Sardegna? Al processo per violazione della privacy la difesa sostenne che, dal momento che tale giardino é visibile dall'esterno, tecnicamente cessa di essere privato e quidi scattare delle foto é perfettamente legittimo. La piscina comunale poi é in gestione, non capisco quali grane potrebbe avere il gestore se la legge non impone divieti. Comunque quando trovi una testa di cazzo o litighi o abbozzi e gli dai ragione.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Chiudiamo i bimbi in casa, dentro uno sgabuzzino senza finestre, così noi, internet, le strutture e i figli saremo tutti esenti da rischi!!!
Mi raccomando, tenete i bambini lontani dalle finestre... non sia mai...