Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed dicono sia un po' femminile volevo saperne un po' di piu'...certo che siete pignoli Vai su wikipedia...
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Herbie 53 menti sapendo di mentire .... allora diciamoci la verita'....la sua mi faceva cacare
Originariamente Scritto da oldbonnie A me non dispiace.....non si sa quanto costa....? Questa oltre 6000 euro!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed allora diciamoci la verita'....la sua mi faceva cacare a te ne piacciono 3.....2 non bastano
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
non l'ho capita
Originariamente Scritto da giulianaspeed non l'ho capita Quando mai....
Originariamente Scritto da tormento Quando mai....
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei troppo dolce... a muzzicuni ti piglierei ho fame
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei troppo dolce... a muzzicuni ti piglierei ho fame a te ci vorrebbe una cognata così.
Regole del Forum