Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
"..si può sorpassare a dx solo se il mezzo davanti ha inserito il segnalatore di direzione a sx.."
Papa Giovanni XXIII.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Per esperienza personale non sempre aver violato il codice della strada porta ad una condanna in sede di giudizio... (e viceversa)
cioè se viene elevata una contravvenzione al CdS e per qualche motivo (es. risarcimento danni) si viene chiamati in giudizio, il giudice può decidere che ci sono i presupposti per una "colpa" anche di chi per il codice della strada era nel giusto
nel caso specifico potrebbe essere "il motociclista ha violato il CdS, ma tu hai aperto lo sportello senza guardare (previsto peraltro dal codice della strada) e quindi risarcisci"
nel mio caso tutto si è risolto a mio favore (per fortuna)
"Seguo le note che il vento trasporterà."
io da sempre so che non si sorpassa mai a destra...
infatti spesso maledico scooteristi..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
non ho parole ....
mi spiace, da motociclista, per il motociclista.
Però sorpassare a destra non è igienico (ci si sporca coi pezzi della propria moto).
A volte!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!