Ultima modifica di Sfigatto; 05/08/2011 alle 22:02
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
e chi ha detto nulla? mica ho espresso giudizi di merito su ció che hai detto.
ho detto solo che mi mancava il giudizio totalmente antimilitarista.
se proprio volessi dire qualcosa, direi che pensare che le guerre siano causate dagli eserciti o dall'esistenza di essi, é una visione alquanto limitata della natura umana.
(E in fondo in fondo, lo sai anche tu, visto che tu stesso ammetti che le guerre servono a ingrassare chi non va in guerra...)
Ultima modifica di Almagesto; 05/08/2011 alle 22:59
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Ultima modifica di votalele; 06/08/2011 alle 09:21
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Non stimo il personaggio, ma questo è un punto di vista personale.
Ma ad una cerimonia ufficiale dei corpi militari, lui come ministro della difesa, doveva partecipare con la sua "alta uniforme", ossia completo blu scuro (magari gessato ...) camicia e fottuta cravatta. Era "suo" dovere. Loda i militari e poi manca loro di rispetto in modo smaccato. Si è comportato da cialtrone, ma quello è, evidentemente.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
che esagerazione ...![]()
Le verre est un liquide lent
non dirmi che i militari sono vestiti bene ...
diciamo che se fai il ministro ti devi adeguare all'evenienza ... ma questi cercano di fare in modo che ad adeguarsi siano gli altri, mentre loro continuano a fare i loro sporchi comodi ... e purtroppo il maglioncino a V é quanto di meno possa interessare ...![]()
Le verre est un liquide lent