Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed che termine strano la prossima volta che ti vedo ti fotograo la ciolla
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 la prossima volta che ti vedo ti fotograo la ciolla io non ho la ciolla....ho il fiorellino
Originariamente Scritto da giulianaspeed io non ho la ciolla....ho il fiorellino te c'hai 'na pianta carnivora
Originariamente Scritto da Herbie 53 te c'hai 'na pianta carnivora mi tratti sempre male....
Originariamente Scritto da Herbie 53 MR-T E LA SUA SPEEDONA C'HAN ROTTO LA CIOLLA Originariamente Scritto da The Dog ...almeno lui le moto le usa...
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi tratti sempre male.... perchè mi piaci
Originariamente Scritto da Herbie 53 perchè mi piaci
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi tratti sempre male.... BANNARE entrambi per allusioni sexxuali Bar serio, questo!!!!!
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
Regole del Forum