Hanno già detto " se l'è cercata" ?

Hanno già detto " se l'è cercata" ?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
se l'è cercata...
...
povero orso però!! spiegassero perché l'hanno fatto...
qui da me ci fu una vicenda di cani randagi che aggredirono delle persone. li hanno abbattuti perché iniziarono ad associare l'uomo al cibo. ma l'orso polare quante persone vede attorno a se?!?!?
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc

l'orso polare è il predatore su ghiaccio in cima alla catena alimentare...e per lui qualsiasi cosa si muova è cibo.....
se ci fai sai quello che rischi.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
infatti è accaduto in sicilia... esattamente a sampieri.
io abito a lodi, ma sono siculo. se dico le mie parti intendo la trinacria.
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc

Probabilmente l'orso è stato abbattuto per evitare che le vittime potessero aumentare, non per farne pellicce....
Capisco l'animalismo, ma a tutto c'è un limite...
Il gruppo di ragazzi ed accompagnatori facevano parte di una scuola d'esplorazione inglese (qui l'articolo) e sono stati sorpresi nelle loro tende....non stavano di certo stuzzicando l'orso.
Se sei incerto......... accertati.