Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 138

Discussione: Vasco Rossi shock su Facebook

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ma le canzoni mica sono tutte sue o si

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    ma le canzoni mica sono tutte sue o si
    A parte le cover...credo di si.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    A parte le cover...credo di si.
    non mi risulta c'e quell'altro che gliene ha scritte parecchie non mi ricordo il nome ma canta pure lui quello degli stadio puo' essere

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    e poi (dico questa e basta, giuro) è infantile. mi ricordo un'intervista in cui lui diceva: eh adesso tutti a complimentarsi coi radiohead perchè hanno messo il loro album (di inediti) a offerta libera su internet, quando anch'io ho fatto la stessa cosa con xxx (nome di un suo pezzo, forse neanche inedito, era tipo una versione particolare di un pezzo famoso)

ma dai, come si fa? ma bisogna proprio essere una mosca per ficcarsi nella merda con cotanta foga

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Vivo grazie a cocktail di antidepressivi

Vasco Rossi nel 2001 soffrì di una profonda depressione che se non lo ha fatto sprofondare negli abissi, di quello che spesso viene definito il male oscuro, è solo perché la rockstar di Zocca ha trovato un appiglio a cui aggrapparsi: un cocktail di medicine a cui ricorrere per ritornare a galla, scacciando via la tentazione di riguardare nuovamente giù.

Vasco Rossi shock su Facebook: Vivo grazie a cocktail di antidepressivi

Il re del rock nostrano, Vasco Rossi, ha rivelato di soffrire da tempo di depressione e di combatterla grazie ad “un cocktail di antidepressivi, psicofarmaci, ansiolitici, vitamine e altro , studiato da una equipe di medici, che mi mantiene in questo “equilibrio” accettabile”

Vasco Rossi shock: cocktail di psicofarmaci contro la depressione | TopNotizie.it

CHE TRISTEZZA QUESTI PRIVILEGIATI DELLA VITA

A ZAPPARE I CAMPI PER MANGIARE, VEDI COME TI PASSA LA DEPRESSIONE E Il DESIDERIO DELLA "VITA SPERICOLATA".

C'E' GENTE DAVVERO MALATA DI DEPRESSIONE PER PROBLEMI SERISSIMI... E QUESTO QUA, CHE HA TUTTO..........

DEPRESSO DI CHE?????????

NON HA FATTO UN BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM DA MILIARDI PER UN DISCO COME NEL PASSATO?????????????
    La depressione è una malattia, non un capriccio ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    musicalmente ha avuto molti autori, Solieri, Riva, Cureri e tanti altri ma su tutti Tullio Ferro: Splendida giornata, La noia, Vita spericolata, Ciao, Brava Giulia, Stupendo, Delusa, Vivere, Gli angeli, Mi si escludeva, Siamo soli, Stupido hotel.

I testi, quasi tutti, sono scritti da lui; Sally musica e testo di Vasco ad esempio; può non piacere, e io non mi ritengo un fan, però ce ne fossero stati...insomma non è Paolo Meneguzzi.

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Non sono un fan. Almeno nel senso stretto del termine....avro' due , tre cd , non sono mai stato ad un suo concerto , non ho bandane ne magliette pittorescamente commemorative......ma ha saputo scrivere canzoni (splendide, ma e' parere personale) che hanno attraversato intere generazioni e volenti o nolenti sono gia' un classico della musica italiana.
    Sul fatto che abbia pubblicamente parlato delle propie difficolta' e messo a nudo il prorio malessere trovo che sia un' atto di coraggio ......di sincerita', fors' anche un'atto d'amore verso chi lo segue da anni con affetto e attenzione.
    Il tenore dei commenti a cui inevitabilmente lo espone ( vada a lavorare....allora i cassaintegrati..... ma con tuti i sui soldi non si vergogna e via discorrendo) a mio avviso non fa che aumentare il valore di sapersi far conoscere per cio' che si e' veramente , senza i filtri e le ipocrisie di tutti quelli che nel mondo dello spettacolo come in quello di tutti i giorni addottano...... ammantando di falso perbenismo i propri vizi.
    Credo che il Sig. Rossi (inteso come la persone che soffre di sindrome depressiva.......che quando colpisce non guarda il conto in banca, la professione, il sesso e l'eta' ne' tiene conti di attenuati di sorta) non abbia bisogno di essere compatito, forse neanche di essere aiutato.....semplicemente si accontenterebbe di essere rispettato nella propria malattia e accettato come individuo fragile che soffre a prescindere dalle motivazioni.
    Il che e' un buon passo per stare meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Vivo grazie a cocktail di antidepressivi

Vasco Rossi nel 2001 soffrì di una profonda depressione che se non lo ha fatto sprofondare negli abissi, di quello che spesso viene definito il male oscuro, è solo perché la rockstar di Zocca ha trovato un appiglio a cui aggrapparsi: un cocktail di medicine a cui ricorrere per ritornare a galla, scacciando via la tentazione di riguardare nuovamente giù.

Vasco Rossi shock su Facebook: Vivo grazie a cocktail di antidepressivi

Il re del rock nostrano, Vasco Rossi, ha rivelato di soffrire da tempo di depressione e di combatterla grazie ad “un cocktail di antidepressivi, psicofarmaci, ansiolitici, vitamine e altro , studiato da una equipe di medici, che mi mantiene in questo “equilibrio” accettabile”

Vasco Rossi shock: cocktail di psicofarmaci contro la depressione | TopNotizie.it

CHE TRISTEZZA QUESTI PRIVILEGIATI DELLA VITA

A ZAPPARE I CAMPI PER MANGIARE, VEDI COME TI PASSA LA DEPRESSIONE E Il DESIDERIO DELLA "VITA SPERICOLATA".

C'E' GENTE DAVVERO MALATA DI DEPRESSIONE PER PROBLEMI SERISSIMI... E QUESTO QUA, CHE HA TUTTO..........

DEPRESSO DI CHE?????????

NON HA FATTO UN BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM DA MILIARDI PER UN DISCO COME NEL PASSATO?????????????

quoto...se in passato fosse stato un pò meno "esuberante" magari oggi era meno depresso...comunque ricchi o poveri ognuno ha la sua croce...

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    La depressione è una malattia, non un capriccio ...
    si ma lo "stile di vita" influisce non poco sull'insorgere o sul persistere di una depressione...
    Ultima modifica di Stinit; 06/08/2011 alle 19:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    vasco è un artista! con un animo tormentato come tanti artisti musicisti scultori pittori ecc. non capisco tutta questa polemica vasco non vi dice nulla? la sua musica non vi arriva ? allora ascoltate meneguzzi sapete cosa vuol dire depressione?...
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di sabbia
    Moto
    T.Street T. "Talco"
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    musicalmente ha avuto molti autori, Solieri, Riva, Cureri e tanti altri ma su tutti Tullio Ferro: Splendida giornata, La noia, Vita spericolata, Ciao, Brava Giulia, Stupendo, Delusa, Vivere, Gli angeli, Mi si escludeva, Siamo soli, Stupido hotel.

I testi, quasi tutti, sono scritti da lui; Sally musica e testo di Vasco ad esempio; può non piacere, e io non mi ritengo un fan, però ce ne fossero stati...insomma non è Paolo Meneguzzi.
    infatti...chi chi nn ha mai cantato/fischiato/scimmiottato/pogato almeno
    na strofa o na frase del vecchio blasco...che poi sia depresso
    che sa che c'ha da morìi è umanamente capibile...eppoi comoda accanirsi ora con sto vecchio freak..
    troppo facile..iene

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima