
Originariamente Scritto da
Segy
mi spiace per la sua malattia, confermo e oserei anche mandarlo a zappare per cercare di capire se gli passa la depressione.
sicuramente per molti depressi nel ns paese, i miliardi di blasco srossis, potrebbero sortire un effetto decisamente positivo.
detto questo.
mi piacerebbe che, i miliardari depressi, frequentassero bar di quartiere, dove c'è gente che tutti i giorni s'incazza come una bestia perchè la benzina è aumentata di 0,01... coloro che, debbono tornare a casa e portare un giocattolo al proprio figlio.
vivere in un quartiere dove la gente stenta a sopravvivere.
lavorare in un posto, dove c'è l'operario che s'ammmazza di lavoro per riuscire anche questo mese a pagare l'affitto.
insomma... immergerli nel mondo reale e non quello fatato che hanno vissuto sino ad oggi.
ma così..... eh.... tanto per dire, io non sono mica un medico, ci mancherebbe altro, tenuto conto che è un problema psichico, magari una terapia d'urto come questa, potrebbe portare qualche beneficio.
magari eh....... magari no, magari si, chissà?
sicuramente il depresso miliardario non ha lo stesso problema di un cittadino "normale"
chiaramente ci sono varie forme di depressioni.
se pensiamo che... una persona, può entrare in depressione per aver causato un incidente e la morte di un amico, a quel punto, il denaro può avere il ruolo di palliativo ma non risolutivo.
rispetto a questo signore, son sicuro che, se imparasse a vivere una vita non "spericolata" e commisurata al momento............... potrebbe aiutarlo..........
Le medicine non sono risolutorie... ma solo di supporto.
Spesso la medicina, come in questo caso... viene scambiata come un miracolo, un modo di farsi aiutare senza "sudare". E invece no.... se non cambi tu, puoi star anche tutta la vita a farti rincoglionire di psicofarmaci.....