Ragazzi, so che in Italia con 249 € vi danno le gomme d'oro, ma in Finlandia i prezzi sono livellati e per un treno qualsiasi di gomme ci vogliono circa 330 € + 50 € di montaggio.
Fatta questa premessa, oggi la Yamaha dava in offerta le Dunlup Qualifier (non II), quelle normali e le Battlax BT-020 a 249€ montate.
Avendo giá percorso 10500 Km col le Qualifier di primo equipaggiamento e quindi dovendole cambiare a brevissimo, ho colto l'occasione e me le sono fatte montare mentre provavo
1) R1
2) R6
3) XVS 950
4) XVS 1300
20 minuti ogni moto
Allora, vorrei delle opinioni sulle Bridgestone Battlax BT-020 che mi pare siano ultimamente di serie sulla Street, quindi parecchi di voi dovrebbero averle.
E sopratutto, ho fatto bene a scegliere queste o sarei dovuto rimanere con le Qualifier? Premetto che pista non ne faccio.... il tipo in conce mi ha detto che se non faccio pista le BT-020 su strada sono ottime, specialmente sul bagnato (ed io vivo in Finlandia).
Fatemi sapere. Lo so che ormai é fatta, ma se avessi aspettato lunedí la mano d'opera non sarebbe stata piú in omaggio...
Grazie
Toni

).