1) Si montano sotto e mi pare ovvio.
2) Se hanno messo una vite ci sarà un motivo, magari ti trovi il manubrio spostato anche stringengo bene( e dato che sulla speed stringi sugli steli io non esagereri).
3) comparti la piastra da Rodeo![]()

1) Si montano sotto e mi pare ovvio.
2) Se hanno messo una vite ci sarà un motivo, magari ti trovi il manubrio spostato anche stringengo bene( e dato che sulla speed stringi sugli steli io non esagereri).
3) comparti la piastra da Rodeo![]()

Spero che vada bene visto che lascio quelli del daytona , per metteril manubrio alto.
Cmq il contrario non da problemi.

il cavo ha un giro differente, quasi sicuramente è lo stesso del Daytona
Quando li montai sulla '00 non mi trovai benissimo
...
certo se l'idea è di dare un'immagine Cafè Racer i semi manubri sono quello che occorre [ancor meglio un Condor Plus visto che hai gli specchi end-bar]![]()
e magari strumentazione rigorsamente a vista...
[se non hai quello con la bolla ... eliminare qualsiasi forma di cupolino]
l'agilità del manubrio alto te la scordi ... ahimè

ma scusa, la piastra superiore è uguale a quella inferiore della speed?? misure come offset, e distanza tra le forcelle sono uguali per i due modelli??
se nn è così. devi cambiare anche la piastra inferiore ed a questo punto ti converrebbe trovare dei semimanubri aftermaket con doppio dado per forcella, cmq io sulla mia R1 li avevo spostati in avanti nn usando la vite sotto piastra e nn ho mai avuto problemi di "movimento"....
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
bene!
la mia idea era montarli "ogni tanto" per provare certe emozioni...
le piastre sono uguali, in quello della speed ci son in più i buchi per i risers...
bene, m iconfermi che non c'è movimento!
I semimanubri vanno montati sotto la piastra e puoi tranquillamente lasciare quella della Triple; unico inconveniente, puramente estetico, i fori per il fissaggio dei riser.
Il problema cavi, passando da manubrio alto ai due semi, non sussiste (avresti qualche difficoltà col processo inverso, risolvibile comunque dando ai cavi un giro diverso).
It's not what u ride.It's how u ride it.

provali...vedrai quanto ti gaseranno, ma ti stancheranno veramente tanto! io lo ho portati tutta l'estate, ma secondo me poi alla fine la speed nn è una moto che si puo guidare coi semimanubri...fai già troppo culo col manubrione ad alzarla, buttarla giu, guidarla di corpo che coi semi anche se fai 100 mt per arrivare al bar ti sembrerà di aver fatto un giro al ring!!
cmq prova
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ