benvenuto!!!
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Questa:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ciao da Prosecco di Marca
Benvenuto!
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
ciao
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
ciao e benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao!
Poc'osso nella maletta!
Ciao ragazzi,
vi anticipo che stiamo organizzando dei moto tour per i weekend di settembre ed ho già chiesto all’amministratore del forum di poterli pubblicare e raccogliere eventuali adesioni.
Per cui per ora non vi posso anticipare di più ma mi auguro a breve di poterlo fare in quanto sarebbe un peccato perdere l’occasione di trascorrere una bel weekend sulle curve dei passi dolomitici e degli assaggi sulle colline del Prosecco!
Inoltre visto che daremo la possibilità di utilizzare moto a noleggio potreste venire in auto così poi ve ne tornate a casuccia con il baule pieno di Buon Prosecco!
Appena ho l’ok vi do tutte le indicazioni necessarie…
A presto
Prosecco di Marca
Ultima modifica di proseccodimarca.com; 11/08/2011 alle 15:39
NELLA ''MARCA''...C'è GIA COMUNQUE UN BEL GRUPPO DI APPASSIONATI ............
vai su eventi organizzati in nord italia e cerca i post del B.o.B.
SEI IL BENVENUTO!..........................
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)