salve dovrei revisionare il mono della mia speed 955 del 2001, vorrei qualche consiglio su qualche azienda che effettua la revisione (il mono lo devo smontare e spedire) e a quale cifra si aggira il lavoro.grazie
salve dovrei revisionare il mono della mia speed 955 del 2001, vorrei qualche consiglio su qualche azienda che effettua la revisione (il mono lo devo smontare e spedire) e a quale cifra si aggira il lavoro.grazie

interessa anche a me.
tra l'altro è vero che ogni 10000 km un mono andrebbe revisionato? Oo

generalmente revisionare gli ammortizzatori originali è un problema, tappi ad interferenza e irreperibilità delle tenute di ricambio fanno si che anche facendo un buon lavoro ci si trova con il mono revisionato che dopo pochi km è nuovamente finito.
per quanto riguarda gli intervalli è molto relativo da che tipo di prestazioni si cercano, se uno deve correrci a certi livelli lo revisiona anche ogni 3-500 km di pista, ovviamente in strada non se ne trarrebbe giovamento e solitamente fino a 10-15000 km non si avvertono grossi cali.
come sempre ci sono persone con il culo sensibile e altre che non si accorgono nemmeno se hanno la gomma bucata.

Secondo me si puo' continuare qui.
http://www.forumtriumphchepassione.c...revisione+mono
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.