Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 308

Discussione: secondo treno di SportSmart (Dunlop inside)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    certo una gomma così morbida di carcassa se la lasci sgonfia la "chiudi" anche andando dritto....

io non ve lo dicocosa sacrifico, però è divertente vedereche quasi tutti sacrificano la pressione ma si preoccupano di misurarla in continuazione ma non rilevano mai la temperatura
    il mio discorso va oltre l'anteriore "chiuso".
    intendevo dire che, se utilizzi tutta la gomma con una pressione che ritieni adeguata per te e non conforme al mondo intero, non dovrebbe essere giudicata errata.

per la seconda parte, ritengo che, il tuo è un discorso è forse fin troppo tecnico, per viaggiare in strada tutti gli accorgimenti che consigli forse sono eccessivi.

è pur vero che, la sicurezza non è mai troppa.

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    io con pirelli ho sempre chiuso l'anteriore ..

con le dunlop proprio no ..
    guarda per me quella volta, fu l'ultima volta che usai le pirelli, mi fan proprio cahare stesso discorso vale per la 955, chiudo l'anteriore con l BT e mi sento sicuro al 100%.

con le dunlop non ho mai provato, quindi non ho history.
    è anche vero che, sono pneumatici differenti, nella loro forma intendo.
    ma tu le monti su una supersport?
    Ultima modifica di Segy; 19/08/2011 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

guarda per me quella volta, fu l'ultima volta che usai le pirelli, mi fan proprio cahare stesso discorso vale per la 955, chiudo l'anteriore con l BT e mi sento sicuro al 100%.

con le dunlop non ho mai provato, quindi non ho history.
    è anche vero che, sono pneumatici differenti, nella loro forma intendo.
    ma tu le monti su una supersport?
    le pirelli le ho montate su tutte le moto che avevo , gixxer comprese

ora le SS ovviamente le uso sulla street ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650

per la seconda parte, ritengo che, il tuo è un discorso è forse fin troppo tecnico, per viaggiare in strada tutti gli accorgimenti che consigli forse sono eccessivi.
    io non ho dato nessun consiglio a dire il vero e se non entriamo nel tecnico è inutile parlare di pressioni

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    io sono andato a vedere se avessi fatto lo sborone da qualche parte nel forum , se avevo puppato quache foto del mio anteriore a pressione (FREDDA X LA STRADA) a 1.9 son dovuto andare un pò in dietro nel tempo, ma l'ho trovata

l'ho trovato qua

http://www.forumtriumphchepassione.c...nza-tcp-6.html

questa è la fotu dell'anteriore del mio ex benelli TNT1130 acquistato da una settimana.

tanto per rimarcare che, ognuno ha la propria pressione che è direttamente proporzionale alla percezione di sicurezza e proprio stile di guida.

p.s. se non sbaglio... montavo le pirelli supercorsa.

Bannato
    Moto
    certo una gomma così morbida di carcassa se la lasci sgonfia la "chiudi" anche andando dritto....
    voglio riprendere questa tua frase, m'è garbata un sacco

questo we, invito tutti i professionisti delle chiacchere da bar, ad abbassare l'anteriore a 1.9 (con il caldo che fà in questi giorni, x me è pure troppo, potremmo fare pure 1.6 ) tuttavia, va bene anche a 1.9....

se è semplice...... basta tenerle sgonfie solo per una decina di curvazze fatte bene.

lunedì puppate le fotu del vs pneumatico anteriore e vediamo dove siete arrivati e anche in quanti sono rimasti in piedi

forza ragazzi, basta chiacchere è l'ora di dimostrare tutto quello che avete scritto, agite

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    te hai poco da ridere testa ad ermelletto indiano, mi hai visto pure girare con la 955 e visto i miei pneumatici
    dai forza, mistifica la realtà
    Ultima modifica di Segy; 19/08/2011 alle 13:15

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    domanda:
    secondo voi è più importante avere una gomma con una giusta
    1- temperatura
    2- pressione
    maurotrevi penso che sia piu importante avere la gomma con giusta temperatura..!!
    kpenso questo perche se la gomma è in temperatura lavora bene ,mentre se non è in temperatura puoi avere la pressione che vuoi che non lavora...,!!! dimmi se è una cappellata o no..!!! non me ne offendo mica...!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    maurotrevi penso che sia piu importante avere la gomma con giusta temperatura..!!
    kpenso questo perche se la gomma è in temperatura lavora bene ,mentre se non è in temperatura puoi avere la pressione che vuoi che non lavora...,!!! dimmi se è una cappellata o no..!!! non me ne offendo mica...!!
    è quello che vorrebbe dire pure lui, solo che vuol fare il misterioso

io non ho dato nessun consiglio a dire il vero e se non entriamo nel tecnico è inutile parlare di pressioni
    caxxo tu mi vorresti far potar fuori anche il termometro per misurare la temperatura dell'asfalto!!!!!!!!!!!!!

son mica mamba io!!!!!!!! lui si che è un professionista
    Ultima modifica di Segy; 19/08/2011 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    voglio riprendere questa tua frase, m'è garbata un sacco

questo we, invito tutti i professionisti delle chiacchere da bar, ad abbassare l'anteriore a 1.9 (con il caldo che fà in questi giorni, x me è pure troppo, potremmo fare pure 1.6 ) tuttavia, va bene anche a 1.9....

se è semplice...... basta tenerle sgonfie solo per una decina di curvazze fatte bene.

lunedì puppate le fotu del vs pneumatico anteriore e vediamo dove siete arrivati e anche in quanti sono rimasti in piedi

forza ragazzi, basta chiacchere è l'ora di dimostrare tutto quello che avete scritto, agite

te hai poco da ridere testa ad ermelletto indiano, mi hai visto pure girare con la 955 e visto i miei pneumatici
    dai forza, mistifica la realtà
    anche tu mi hai visto girare con le SS a 2 post.......però davanti erano a 2.1......a freddo...
    anzi....se sapevo che giravi a 1.6....ti sarei stato molto lontano.......avvertimi la prossima volta........oppure facciamo....gruppo del lago...e gruppo professionisti......
    Ultima modifica di Mamba; 19/08/2011 alle 13:20

Bannato
    Moto
    anche tu mi hai visto girare con le SS a 2 post.......però davanti erano a 2.1......a freddo...
    perchè ognuno gira con le pressioni più adeguate al proprio stile di guida o meglio alla percezione che ha della sicurezza.
    io non ti rimprovero mica e non ti giudico o meglio, non ti dico che sbagli... a maggior ragione se le SS non le ho mai provate.

se ti trovi bene, non devi far altro che continuare.

eventualmente potresti chiedere al 46..... magari ti dice se è giusto oppure no!

comunque ho deciso, non prenderò mai le SS, siete troppo professionisti per me

anzi....se sapevo che giravi a 1.6....ti sarei stato molto lontano.......avvertimi la prossima volta........oppure facciamo....gruppo del lago...e gruppo professionisti......
    imbecille

quella volta sulla futa non era estate... quindi non giravo nemmeno con l'anteriore a 1.9 (forse ero a 2-2.1)
    però ti giuro che, con le temperature di oggi, se avessi l'assicurazione attiva alla ninja, avrei abbassato a 1.6
    Ultima modifica di Segy; 19/08/2011 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    perchè ognuno gira con le pressioni più adeguate al proprio stile di guida o meglio alla percezione che ha della sicurezza.
    io non ti rimprovero mica e non ti giudico o meglio, non ti dico che sbagli... a maggior ragione se le SS non le ho mai provate.

se ti trovi bene, non devi far altro che continuare.

eventualmente potresti chiedere al 46..... magari ti dice se è giusto oppure no!

comunque ho deciso, non prenderò mai le SS, siete troppo professionisti per me
    si....ma i miei sono valori abbastanza normali.......

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima