






oddio sul sito dunlop mettono delle pressioni che buh forse vanno bene se si gira carichi ed in 2..... (almeno per quanto riguarda la daytona 675)
sabato scorso con uzz e badsephirot si sono misurate a caldo e portate a 2.2/2.3 davanti e 2.4 dietro (A CALDO)
comunque le pressioni sono indicative...anche perchè cambia in base ad un sacco di variabili:
carico, viaggio da solo o in 2, tipo di strada, autostrada, città, passo di montagna, dal tipo di guida che si ha.....ovviamente dal tipo di moto....
io ormai parto da un 2.2 ant e 2.4 post a freddo (alle 6.30 del mattino) e per i normali spostamenti città ect.... ok.
quando invece si fa l'uscita del week end parto così e controllo a caldo portandole alla stessa pressione (visto che è più alta dopo che si sono scaldate)
poi buh ognuno si trova bene con pressioni diverse....anche se spesso secondo me si esagera con la bassa pressione per strada....mentre per la pista le cose cambiano...












Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”





1.9 a caldo non si tiene nemmeno con le GP all'anteriore.....





