Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 308

Discussione: secondo treno di SportSmart (Dunlop inside)

  1. #91
    TCP Rider L'avatar di Teomotard
    Data Registrazione
    21/08/08
    Località
    Aosta
    Moto
    Street Triple White vendemmia '07 + LeoSSSSSS!!!
    Messaggi
    758
    Citazione Originariamente Scritto da devonmax Visualizza Messaggio
    rispetto alle altre marche avendo una carcassa più rigida è consigliabile una pressione inferiore, ma comunque nel sito già c'è una pressione indicativa(una volta selezionato mod. e anno della moto)per speed ad esempio:
    Dunlop Motorcycle - Tyres Sportmax Sportsmart
    grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    Citazione Originariamente Scritto da Teomotard Visualizza Messaggio
    grazie
    oddio sul sito dunlop mettono delle pressioni che buh forse vanno bene se si gira carichi ed in 2..... (almeno per quanto riguarda la daytona 675)

    sabato scorso con uzz e badsephirot si sono misurate a caldo e portate a 2.2/2.3 davanti e 2.4 dietro (A CALDO)

    comunque le pressioni sono indicative...anche perchè cambia in base ad un sacco di variabili:

    carico, viaggio da solo o in 2, tipo di strada, autostrada, città, passo di montagna, dal tipo di guida che si ha.....ovviamente dal tipo di moto....

    io ormai parto da un 2.2 ant e 2.4 post a freddo (alle 6.30 del mattino) e per i normali spostamenti città ect.... ok.

    quando invece si fa l'uscita del week end parto così e controllo a caldo portandole alla stessa pressione (visto che è più alta dopo che si sono scaldate)

    poi buh ognuno si trova bene con pressioni diverse....anche se spesso secondo me si esagera con la bassa pressione per strada....mentre per la pista le cose cambiano...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  4. #93
    TCP Rider L'avatar di DYD666
    Data Registrazione
    24/04/09
    Località
    Verona
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Messaggi
    1,990
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    oddio sul sito dunlop mettono delle pressioni che buh forse vanno bene se si gira carichi ed in 2..... (almeno per quanto riguarda la daytona 675)

    sabato scorso con uzz e badsephirot si sono misurate a caldo e portate a 2.2/2.3 davanti e 2.4 dietro (A CALDO)

    comunque le pressioni sono indicative...anche perchè cambia in base ad un sacco di variabili:

    carico, viaggio da solo o in 2, tipo di strada, autostrada, città, passo di montagna, dal tipo di guida che si ha.....ovviamente dal tipo di moto....

    io ormai parto da un 2.2 ant e 2.4 post a freddo (alle 6.30 del mattino) e per i normali spostamenti città ect.... ok.

    quando invece si fa l'uscita del week end parto così e controllo a caldo portandole alla stessa pressione (visto che è più alta dopo che si sono scaldate)

    poi buh ognuno si trova bene con pressioni diverse....anche se spesso secondo me si esagera con la bassa pressione per strada....mentre per la pista le cose cambiano...
    Prova a confrontare street e day per mè vi è un errore
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

  5. #94
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Prova a confrontare street e day per mè vi è un errore
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  6. #95
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    oddio sul sito dunlop mettono delle pressioni che buh forse vanno bene se si gira carichi ed in 2..... (almeno per quanto riguarda la daytona 675)

    sabato scorso con uzz e badsephirot si sono misurate a caldo e portate a 2.2/2.3 davanti e 2.4 dietro (A CALDO)

    comunque le pressioni sono indicative...anche perchè cambia in base ad un sacco di variabili:

    carico, viaggio da solo o in 2, tipo di strada, autostrada, città, passo di montagna, dal tipo di guida che si ha.....ovviamente dal tipo di moto....

    io ormai parto da un 2.2 ant e 2.4 post a freddo (alle 6.30 del mattino) e per i normali spostamenti città ect.... ok.

    quando invece si fa l'uscita del week end parto così e controllo a caldo portandole alla stessa pressione (visto che è più alta dopo che si sono scaldate)

    poi buh ognuno si trova bene con pressioni diverse....anche se spesso secondo me si esagera con la bassa pressione per strada....mentre per la pista le cose cambiano...
    anvedi che abbassi pure tu.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  7. #96
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,135
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    oddio sul sito dunlop mettono delle pressioni che buh forse vanno bene se si gira carichi ed in 2..... (almeno per quanto riguarda la daytona 675)

    sabato scorso con uzz e badsephirot si sono misurate a caldo e portate a 2.2/2.3 davanti e 2.4 dietro (A CALDO)

    comunque le pressioni sono indicative...anche perchè cambia in base ad un sacco di variabili:

    carico, viaggio da solo o in 2, tipo di strada, autostrada, città, passo di montagna, dal tipo di guida che si ha.....ovviamente dal tipo di moto....

    io ormai parto da un 2.2 ant e 2.4 post a freddo (alle 6.30 del mattino) e per i normali spostamenti città ect.... ok.

    quando invece si fa l'uscita del week end parto così e controllo a caldo portandole alla stessa pressione (visto che è più alta dopo che si sono scaldate)

    poi buh ognuno si trova bene con pressioni diverse....anche se spesso secondo me si esagera con la bassa pressione per strada....mentre per la pista le cose cambiano...
    Ma tanto noi andiamo piano.... non ci serve la gomma sgonfia...

    cmq Max aveva a caldo 1.9 davanti e 2.1 dietro


  8. #97
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Ma tanto noi andiamo piano.... non ci serve la gomma sgonfia...

    cmq Max aveva a caldo 1.9 davanti e 2.1 dietro
    se ti legge Warstainer ti banna anche da FB......mamma mia che pressioni.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  9. #98
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    1.9 a caldo non si tiene nemmeno con le GP all'anteriore.....

  10. #99
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,304
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    se ti legge Warstainer ti banna anche da FB......mamma mia che pressioni.....


    non ho FB sennò l'avrei fatto... comunque ha già risposto Maurotrevi per me

  11. #100
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    anvedi che abbassi pure tu.....
    si ma io non giro con la ruota sgonfia come fai tu.....

    poi le mie gomme sono differenti sono dritte
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dunlop SportSmart
    Di Salva 77 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 451
    Ultimo Messaggio: 26/06/2013, 13:20
  2. Dunlop SportSmart VS Dunlop qualifier rr
    Di slatta84 nel forum Street Triple
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22/08/2011, 15:11
  3. Vendo treno Dunlop sportmax sportsmart
    Di Il Franky nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06/03/2011, 10:55
  4. da Dunlop Qualifier RR a Dunlop SportSmart
    Di Salva 77 nel forum Speed Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30/07/2010, 16:57
  5. Dunlop Sportsmart
    Di Kratos nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11/04/2010, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •