Il caldo e l'atmosfera di questi ultimi periodi son nefasti!!
Il caldo e l'atmosfera di questi ultimi periodi son nefasti!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
azz! che brutta esperienza!
io una chiacchieratina coi carabinieri però...
"Seguo le note che il vento trasporterà."
Una volta per separare un amico che stava attaccando briga con un altro mi sono beccato un pugno in faccia. Ho visto in bianco e nero per qualche secondo e mi sembrava di essere in discoteca sotto la luce strobo
Da quella volta ho capito che le scazzottate nei film di Bud Spencer e Terence Hill erano un po' finti![]()
Ultima modifica di pianetaw; 10/08/2011 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica
mazza da baseball in alluminio sempre a portata di mano...![]()
Cazzo che storia, e quoto chi dice che si arriva al limite più facilmente... Ieri ero in spiaggia mezzo addormentato (spiaggia in cui sono approdato per la prima volta), la mia girl mi sveglia e mi dice: matteo, c'è un tizio con una pistola in mano; apro gli occhi e vedo tutta la gente attorno a me stesa a terra, sto tizio con sta pistola che si dirige verso il bar e io già che mi aspettavo di finire sul giornale.
Per fortuna sono intervenute delle persone e non è successo nulla di grave (ho visto il tg regionale stamattina e non è stato ammazzato nessuno), però che cazzo di spavento; da ieri niente più spiaggia libera, e quoto tutti gli utenti che diranno che solo da noi succedono ste cose...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Io mi sarei unito all'energumeno vs il cliente, è quel che si meritava...
uuahahahaha i caldo che non c'e' a volte da alla testa
sti ca@@i