Oggi me la sono vista brutta...
Stavo lavorando (e già qua mi girano)
Ho sentito delle grida provenire da fuori. Ho guardato e c'era il mio titolare con delle persone...
Boh, me ne frego e continuo a lavorare...
Dopo di che le grida diventano insistenti ed allora esco a vedere che succede...
Il mio sguardo incontra quello del mio titolare ed in un attimo capisco che sta succedendo...
Una lite per motvi di viabilità...
Beh vado dal mio capo e dico.. "Oh dai entriamo, lasciamo perdere, noi non c'entriamo" Ma quei personaggi sono entrati in azienda...
Vedo un bastone e dico tra me.. "tsè vuoi vedere che quelli hanno intenzione di menarci? macchè queste cose succedono solo nei films"
Il mio titolare sta parlando con uno che più di dire "vi ammazzo tutti non diceva"...
Io mi metto in mezzo ad un'altra discussione tra un nostro cliente, appena arrivato in azenda ed un corriere espresso..
Dico "ragazzi ma che succede?"
Corriere rivolgendosi al cliente "tu mi hai mandato in ... di mia madre"
Io verso il cliente "Sig. ... Entri in macchina che parlo io con il signore"
Cliente "no ua ua ui ui ui"
Corriere "Ti ammazzoooo"
Io "dai signori state calmi, cosa può essere successo di tanto grave?"
Il corriere va via e dice a me "quel signore è pazzo, fatelo curare"
Io "ok ok... E dico al cliente di andarsene"
Arriva quello col bastone e dice al cliente "sei pazzo da legare"
Io alzo la voze col cliente "ehy!!! ma sei deficente???? Vattene da qui subito!!! (e parte un tipico eufemismo veneto)
E' stato un attimo il mio titolare era ancora impegnato a bloccare il tizio che diceva di ammazzarci... Il cliente tira un leggerissimo calcio al tipo col bastone e BAM
Parte la rissa...
A me girano non poco perchè beccarmi un pugno proprio non mi va...
Ma quando vedo il cliente x terra e quello che lo calciava, mi sono messo in mezzo e li ho separati..
Io al cliente "coglione chiuditi in macchina non vedi che ti picchiano??"
Cliente "io ti denuncio"
Il tipo col bastone mi guarda ed io ho il primo attimo di paura alzo le mani e dico "ehy ehy stiamo calmi"
Mi dice "quel signore è pazzo bla bla bla"
Io dico che non si devono mai alzare le mani, ma in un altro attimo il cliente si butta contro al tizio..
Ancora botte.. Tante botte..
Il ragazzo che teneva il mio titolare si libera e si scaglia contro di me dicendo "Ti uccido Ti uccido"..
Io mi sono scansato e ho alzato le mani dicendo che non c'entravo nulla e non ho intenzione di menare... Avevo paura che saltasse fuori un coltello..
Quello si ferma, guarda me ed il mio titolare e dice "se qualcuno chiama i carabinieri, siete morti"
Io "eh dai non diciamo cose esagerate, nessuno vuole fare casini, calmiamoci"
Il cliente è seduto a terra e si guarda le ferite, lo guardo e gli dico di sparire immediatamente che io non lo avrei più difeso....
La cosa è finita li....
Morale della favola...
Il cliente era innervosito perchè il corrire aveva lasciato un secondo la porta del camion aperta e non riusciva a passare e poi quando l'ha chiusa ha sterzato verso di lui come per far finta di investirlo, con annesso "va in ... di tua ..."
Poi quando siamo entrati in azienda non ci ho più visto e gli ho detto "che cazzo fai coglione???? se qualcuno tira fuori un coltello sai cosa succede?? E io che ti difendo""
Il mio titolare più diplomatico "Esca immediatamente da qui e non si faccia più vedere"..
Ma ragazzi.. Non mi è piaciuto