Mi spiegate una cosa? La Juve ha cinque nazionali
Buffo, Pirlo, Chiellini, Marchisio e Aquilani.
Tolti i primi due gli altri li vuole vendere.
E' una cosa saggia secondo voi?





Mi spiegate una cosa? La Juve ha cinque nazionali
Buffo, Pirlo, Chiellini, Marchisio e Aquilani.
Tolti i primi due gli altri li vuole vendere.
E' una cosa saggia secondo voi?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange





ma primo Aquilani e del Liverpool poi direi che l'unico forse sl mercato penso sia Marchisio, comunque sia il fatto di giocare in Nazionale Italiano oggi non vuol dire di essere un top player.
La risposta alla domanda che ti poni è , dipende chi compri per rimpiazzarli, guarda l'Inter sembra che abbia messo sul mercato Snaijder ed Eto'o
dipende con chi li rimpiazzi Snaijder buon giocatore ma vendibilissimo mentre Eto'o penso ci si debba pensare bene è uno dei 5 migliori attacanti al Mondo per me.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>





secondo me tra i 3 migliori
comunque tornando in topic, direi che la vittoria di ieri faccia poco testo per troppi motivi.. alla roja mancavano 5 titolari, Torres fuori dopo dieci minuti e gl'altri (un buon 80% almeno) che giocavano con la testa alla finale di coppa, attenti a non farsi male ed a non stancarsi..
E' una vittoria falsata (a mio avviso..), anche se ottenuta giochicchiando bene. Ma la vera Spagna che si è vista solo a tratti è comunque bastata per metterci in difficoltà e schiacchiarci al limite dell'area per diversi minuti.![]()