benvenuto
benvenuto
Che tu sia toscano sò quasi sicuro (!)
Che non sei un manico con il PC lo dici te.
Che hai gusto per le moto e le macchine s'intuisce dalla lista del garage.
Una sola cosa è certa.....................
sei matto (e simpatico) come un cavallo!!!
BENVENUTO!
Ciao e benvenuto!
Ciao, si quel giorno mi sono associato clandestinamente, e ringrazio tutti i presenti per l'accoglienza che mi avete riservato.
Mi ricordo che durante una ingarrellata funesta..... un ragazzo cadde, e si fece male sul serio ad una spalla e ci demmo da fare per soccorrere lui e la moto...non ricordo il suo nome ma spero che si sia rimesso.
.....E' stata comunque una giornata potente!!! Grazie ancora
Ciao
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao Valerio, benvenuto!!!
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
Si la foto dell'avatar risale a quando ho fatto la puttanella partecipando al Bike Expò di Padova.
Complimenti per la tua bonnie dal look guerrafodaio, secondo me potresti pure proseguire con gli scarichi neri opachi,i collettori fasciati,e il logo triumph sul serbatoio fatto adesivo in serigrafia, con un font da mezzo della Nato, e nel faro anteriore una bella lampadina h4 di quelle gialle antinebbia, che anche da spente danno un riflesso giallo alla parabola che fa tanto mezzo da sbarco pronto a tutte le evenienze.
Scusa se mi sono fatto prendere la mano, ovviamente e solo un mio modesto punto di vista......poi potresti segare, saldare...aggiungere... oh...kazzarola...sono partito di nuovo!!![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 17/08/2011 alle 14:46