Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 113

Discussione: I misteri che creano immediate pippe mentali

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    che cazzo di moto hai ???
    ok abbiamo appurato che Mamba non sa leggere, non solo insiste con i fari pur avendo scritto che li ho controllati ma chiede cose che ho già scritto...

Mamba (ogni volta che lo nomino mi viene in mente uno dei pochi pezzi che fan ridere del cartone MEGAMIND... BLACK MAMMMMMBAAAAAAAAAAAAAA)
    rileggiti quello che ha messo (quotandomi) in blu shark955i prima che tu scrivessi "ma che moto hai"?

piccolo aiuto: ho una moto tranqui
    grande aiuto: c'è scritto!

Warsteiner: non tentarmi... hai descritto il mio matrimonio ideale (se togli le cazzate della chiesa con i santi).
    Uniche 2 cose: 1- non voglio un veneto che celebri il mio matrimonio! mamba le escludiamo quindi... lo escludiamo anche perchè non legge bene...chissà come mi tramuta le promesse di matrimonio...
    2- tu hai una daytona io ho una bonnie.. come facciamo? potresti regalarmi per il matrimonio una daytona ma gli amici miei non sarebbero contenti perchè col carattere che ho io se prendo una moto per andare veloce alla seconda uscita mi trovi schiantata... però se mi insegni ad andare in moto bene posso pensarci.. per ora posso solo incazzarmi ogni volta che faccio un curvone, che son troppo lenta...

PS: poi quando ho tempo cerco di inserire il video di black mamba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    ..ma che moto hai?.. secondo me avevi gli anabbaglianti alti...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    quoto!!!!!!!!!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Non è che hai fari alti, è che ha una daytona e non può fare a meno di fare tutto il tragitto per andare a casa impennando....
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    io di solito inchiodo di colpo quando mi danno fastidio i fari delle moto........
    manovra sicura

quoto!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    Non è che hai fari alti, è che ha una daytona e non può fare a meno di fare tutto il tragitto per andare a casa impennando....
    LOL
    Ultima modifica di Millejager; 14/08/2011 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    non ho i fari alti io, è basso quello davanti... chissà che macchina aveva che non c'ho fatto caso...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    Warsteiner: non tentarmi... hai descritto il mio matrimonio ideale (se togli le cazzate della chiesa con i santi).
    Uniche 2 cose: 1- non voglio un veneto che celebri il mio matrimonio! mamba le escludiamo quindi... lo escludiamo anche perchè non legge bene...chissà come mi tramuta le promesse di matrimonio...
    2- tu hai una daytona io ho una bonnie.. come facciamo? potresti regalarmi per il matrimonio una daytona ma gli amici miei non sarebbero contenti perchè col carattere che ho io se prendo una moto per andare veloce alla seconda uscita mi trovi schiantata... però se mi insegni ad andare in moto bene posso pensarci.. per ora posso solo incazzarmi ogni volta che faccio un curvone, che son troppo lenta...
    mmmm va bene, al rito ed al celebrante pensaci tu, io mi occuperò degli inviti e farò in modo che intasino tutte le vie del paese mentre andremo al pranzo, così per festeggiare potrai mandare a cagare tutti quanti con grande gioia
    Per la moto non posso regalartela, però ti farò guidar la mia e gli amici fanculizzali se ti rompono, che problemi ti fai e chissà quanto ti ci manderò amorevolmente io se troverò un solo graffietto sulla daytona.. mentre righerò di proposito la tua bonnie solo per sentirmi dedicate dolci parole

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    ok abbiamo appurato che Mamba non sa leggere, non solo insiste con i fari pur avendo scritto che li ho controllati ma chiede cose che ho già scritto...

Mamba (ogni volta che lo nomino mi viene in mente uno dei pochi pezzi che fan ridere del cartone MEGAMIND... BLACK MAMMMMMBAAAAAAAAAAAAAA)
    rileggiti quello che ha messo (quotandomi) in blu shark955i prima che tu scrivessi "ma che moto hai"?

piccolo aiuto: ho una moto tranqui
    grande aiuto: c'è scritto!

PS: poi quando ho tempo cerco di inserire il video di black mamba
    ma lo sai che sei proprio una belle iena....?????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Sono appena rientrata dal giretto serale in moto...
    ultimo tratto rettilineo tranquillissimo.. e visto che di solito prima di svoltare per la mia via si appostano i vigili decido di andare strapiano ovvero di stare come se avessi una macchina e non la moto e seguire la coda di quelle che ho davanti... km 60 all'ora...

ad un certo punto quello davanti a me mette la freccia a destra e si sposta in uno spiazzo per fermata bus; io proseguo - senza sorpassare proprio come se avessi una macchina - per la mia strada e dopo nemmeno 200 metri metto la mia bella freccia a destra per girare per la mia via...
    quello che si era spostato nella fermata del bus e che si era subito rimesso dietro a me appena svolto a destra SUONA...

MA CHE CAZZO TI SUONI STRONZO??? COGLIONE!
    penso subito... poi visto che sono dedita a farmi le pippe mentali in quanto donna, e soprattutto in quanto donna paranoica, prima di parcheggiare nel mio box rimetto la freccia a destra e mi accerto che si veda... ok la freccia funziona... allora guardo se ho lo zaino aperto... no tutto a posto.. allora guardo se per caso dietro la moto ho attaccato un gatto, un cane, un procione che ne so... nulla... controllo anche le gomme... insomma tutto a posto...

allora mi chiedo, oltre a ripensare "MA CHE CAZZO TI SUONI STRONZO??? COGLIONE!", davvero... davvero... ma perchè hai suonato esimia testa di cazzo??????

considerando che i fari sono ok, che la svolta è stata perfetta, nè veloce nè da rallentamenti, mi ripeto: CHE CAZZO SUONI?

e quindi lo chiedo a voi! vi è mai capitato una suonata alla cazzo???? di quelle che ti chiedi quello che ancora io mi chiedo.. CHE CAZZO SUONIIIIIII?
    che altri motivi ci sono per suonarmi?
    ci tengo a precisare che era buio, che non indossavo i soliti pantaloni attilati di finta pelle che potevano palesere che sono donna e che andavo come una macchina in un centro abitato di solito pattugliato... nè stando sotto il culo di quello davanti (il coglione) nè standogli troppo dietro.

alla fine della serata questa è l'unica cosa che mi viene in mente per il signorotto:

ero io

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    ti ha fatto paura!!!

Povera.......
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima