ma chi la vecchia con il cartello.......????allora ti sta facendo male la dieta...............
![]()
ma chi la vecchia con il cartello.......????allora ti sta facendo male la dieta...............
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
non ho letto tutto, ma sono sicuramente i fari
ma se mando a cagare con così tanta passione uno che mi suona secondo te mi limito a fare le stesse cose con uno che mi riga la bonnie...?
che simpatico ottimista!!
parentesi aperta -mi stanno sul cazzo cmq gli ottimisti- parentesi chiusa
senti dunque bisogna decidere assieme la colonna sonora del matrimonio.. escluderei vaffanculo di Masini perchè non lo reggo... però tu potresti mettere su gigi d'alessio - come sorpresa - così appena entro in municipio come minimo mando faccio una strage.. i testimoni falli entrare dopo, per sicurezza..
cmq finchè non mi regali la daytona resto con chi sono adesso... non mi ci vedo proprio partire per la luna di miela tu con la daytona e io con la bonnie...
anzi me lo immagino: tu scatti e io parto...dopo 1 secondo tu non ci sei più e io mi trovo a vagare sola con i rotoli di sterpi che passano ogni tanto - stile western ...
forse,magari, potrebbe essere,che tu abbia il faro alto...
![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Ultima modifica di Le_Loup; 14/08/2011 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica
hai gli ammortizzatori spompati....e quando ci sali.....si alzano i fari........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”