in effetti è incredibilmente calata, iente di miracoloso ma comincio ad essere un po' soddisfatto del lavoro che sto facendo
giuro che ne ho molta meno, son decisamente sgonfiato
poi ti prendo a calci nel culo, ricordamelo
primo.....chiamo Gabriella e le dico che tipo di avatar hai messo
secondo... dove hai trovato quella foto??
terzo, è la volta buona che mi godo il daytona prima di metterlo in vendita
...dovevo farlo...anche perchè a settembre ho da andare in ospedale per fare un intervento e dovrò stare poi a casa in convalescenza per 15 giorni..
mi sentivo veramente grasso, ed è una sensazione che non mi piace affatto...anche perchè per 30 anni non lo sono mai stato
hai assolutamente ragione..ed hai capito perfettamente il senso del mio thread, mica come sta manica di imbecilli
ricordami sempre dei calci in culo che devo darti...
la tu sorella
non sono molto per i GS...ma ci sono moto bavaresi che mi comprerei, ma prima devo dimagrire e farmi la stessera a scalare per l'11esimo aperitivo gratuito
te hai 3 moto che manco smontandolo rimontandole riesci a farne una
ti amo e ti tengo streettissimo
come andiamo??alla grande..mi dispiace solo che che quest'anno non calpesteremo le merde..portate fortuna..
p.s. non ho nessun dubbio...son certo che la sai la trada per Gubbio
grazie!!!è che da sto pc non riesco a veder nulla..è quello aziendale di mio padre
credimi che è una delle prime cose che ho pensato..secondo me, ancora 4 settimane e ci sono..te l'avevo detto che non era necessario rifarle
tony...ma vaffanculo va.....pure gli mms col menu mi hai mandato
minchia, mi ci vorrà un mese in più...azzo comunque è lunga...mi sembra passato un mucchio di tempo ed invece son 15 giorni
siete ancora vivi???siete già andati a far la cacca nella foresta??
dopo 6 mesi poi basta...si torna amngiare, sano e con moderazione, almeno spero..altrimenti esco di testa
ti amo anch'io
vero..stanno calando..ti ricordi quando ti ho detto che dovevo girare degli ammo matris al costo per farli testare??beh, non sei più tu il candidato, vattene affanculo va
ouuuhhhh...
cazzo ti ridi
non devi passare in officina per una gomma anteriore??
vedrai che ti faccio anche il posteriore![]()
dalle quotate che fai.....non sembri dimagrito di molto........![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
dalla moto che hai non sembri un biker..![]()
ehhhhh se mi corri dietro per darmi tutti i calci che mi devi..... allora si che di kg ne perdi....
![]()
Grazie Lady Herbie.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”