Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei magro..molto magro..guarda che devi mangiarle, non metterle nel culo..
Originariamente Scritto da LordWhiteSnow Mi sa che hai ragione..... ci son passato varie volte pure io e i primi tempi, altro che mentale....... già.... cmq io ho sofferto i primi 10-15 giorni... poi lo stomaco inizia a restringersi
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Herbie 53 fottiti... non sgarro di una virgola... voglio tornare Herbie lo squassapaperette.. SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LadyB
Originariamente Scritto da Millejager già.... cmq io ho sofferto i primi 10-15 giorni... poi lo stomaco inizia a restringersi speremmu Originariamente Scritto da LadyB SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! che cazzo ti gridi comunque non c'è..sono in vacanza da solo in calabria.. son tornat 18enne... quando venivo qui e trombavo ogni cosa che si muoveva non ce la faccio ho fame
Ultima modifica di Herbie 53; 14/08/2011 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 speremmu da quanti giorni l'hai iniziata?
Originariamente Scritto da Millejager già.... cmq io ho sofferto i primi 10-15 giorni... poi lo stomaco inizia a restringersi tanto non ce la fa.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 speremmu che cazzo ti gridi comunque non c'è..sono in vacanza da solo in calabria.. son tornat 18enne... quando venivo qui e trombavo ogni cosa che si muoveva non ce la faccio ho fame fai un po' di sport così perdi prima
Originariamente Scritto da Millejager da quanti giorni l'hai iniziata? mi pare dal 4 agosto
certo che iniziare la dieta quando sei in calabria, non mi sembra un'idea geniale
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi pare dal 4 agosto dai ancora una 10ina e DOVRESTI iniziare a sentire meno i morsi....
Regole del Forum