Tieni duro![]()
Tieni duro![]()
herbie rispondi... lo sai che non puoi sederti a tavola!
![]()
di là ho 15 euro di porchetta calda calda appena acquistata, pane di semola rimacinata alle olive, insalata mista pomodori, cipolla, lattuga e cetrioli, mezzo litro di montepulciano DAMA di Marramiero fresco fresco...però non è giusto...mi sento in colpa...Herbie sta soffrendo...cosa posso fare per lui? A stomaco pieno senz'altro mi verrà in mente una buona soluzione...a dopo![]()
previo nulla osta da parte di Herbie posto menu' cena di stasera.
Ristorante Peter loc. Monte San Pietro.
- antipasti a scelta a buffet
- piatto di salumi affumicati alla tirolese con pane all'aglio e rafano
- insalata greca ala pastora
- ravioloni di patate ripieni di verdure con burro e parmigiano
- spiedino di gamberi con patate lesse e verdure miste
- crocchette di formaggio con sugo fresco al pomodoro
infine...
"cappuccino freddo con sorbetto al cocco , cioccolato ben guarnito"
giuro che ho difficolta' a camminare e a pensare al povero Amico Herbie dovrei sentirmi una merdaccia..
pero' son sicuro che Beppe mi sostiene e quindi vado al bar a farmi un amaro locale alla salute di voi tutti!!!
Buona Serata!!
dimenticavo...
frattanto io e la Lady abbiamo "evaporato" una bottiglia di Chardonney Cardellino 09 tenuta Elena Walch.
da domani dieta e austerity.
GIURO!!
pensavo la stessa cosa e concordo che voler bene a un amico e sempre una nobile azione.
a stomaco pieno poi, i sentimenti tracimano dal cuore come la schiuma di una weissbier gelata dal boccale!!![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 14/08/2011 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
... amarezza....
WE ARE GENOA!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”