Hello Bruno, I'm a friend of Kate, unfortunately (for you) she is engaged to a beautiful black guy.
Also, he owns a wonderful Harley.....
Then, you will understand that there is no race ... you lose, however.......
YouTube Video
Kissess, Irina![]()
Ultima modifica di LordWhiteSnow; 15/08/2011 alle 08:20
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
...."STARDI.....!!!!!!!!
Non avete proprio nessuna pietà per un uomo che ce la sta mettendo tutta!!!!
![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
io di norma faccio colazione al bar con arancine alla carne o calzone fritto....
oggi invece ho fatto colazione con le mie nipotine....a tavola c'erano i biscotti belli burrosi della mulino bianco..la nutella..fettebiscotatte con burro e marmellata.... i cereali...i mottini..... cioe' ragazzi......alzarmi da quellla tavola è stato difficilissimo![]()
ALLORA!!!!!!!!????????
rispetto per quel pover'uomo!!!!!!
![]()